Grande Cinema 3 - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 145 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #211
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    visto che siete bene informati dovreste saper rispondere a questa domanda:
    come mai alcune tessere sono già state spedite senza una conferma dell'indirizzo?
    e se io mi fossi trasferito e l'indirizzo non è più quello?
    che senso ha su alcune sim far confermare i dati quindi l'indirizzo e su alcune no?
    sono state davvero spedite quelle tessere o la voce "spedita da 3 giorni"era fittizzia?

  2. #212
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    visto che siete bene informati dovreste saper rispondere a questa domanda:
    come mai alcune tessere sono già state spedite senza una conferma dell'indirizzo?
    e se io mi fossi trasferito e l'indirizzo non è più quello?
    che senso ha su alcune sim far confermare i dati quaindi l'indirizzo e su alcune no?
    sono state davvero spedite quelle tessere o lavoce "spedita da 3 giorni"era fittizzia?

    La conferma è necessaria per quei clienti che non hanno esplicitamente dato il consenso per il trattamento dei dati personali. Per gli altri, la 3 fa un semplice ragionamento: se tu mi hai dato il tuo indirizzo e non mi hai comunicato di averlo cambiato, perchè dovrei pensare che sia sbagliato?

    Comunque non c'è problema, come tutte le iniziative simili è possibile richiedere il duplicato della tessera qualora la si perdesse o non la si ricevesse proprio (magari dopo aver corretto l'indirizzo nelle anagrafiche TRE!).

  3. #213
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    e io che sono reale utilizzatore di una sim?
    a questo punto è stata spedita all'intestatario quindi se la tessera la si può attivare solo via telefono o sito nessuno dei due la può attivare..l'intestatario perchè non ha fisicamente il numero in mano e io perchè non ho la carta in mano, non mi sembra che sia un lavoro fatto ad arte

  4. #214
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    l'anagrafica tre non può essere modificata dal sito ingegnè (collega )...
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  5. #215
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    e io che sono reale utilizzatore di una sim?
    a questo punto è stata spedita all'intestatario quindi se la tessera la si può attivare solo via telefono o sito nessuno dei due la può attivare..l'intestatario perchè non ha fisicamente il numero in mano e io perchè non ho la carta in mano, non mi sembra che sia un lavoro fatto ad arte
    Beh, si presuppone che se io utilizzo la scheda di un altro, siamo in contatto, no?

  6. #216
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ingegnere74 Visualizza Messaggio
    Beh, si presuppone che se io utilizzo la scheda di un altro, siamo in contatto, no?
    ed io che ho cambiato domicilio?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  7. #217
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ingegnere74 Visualizza Messaggio
    Beh, si presuppone che se io utilizzo la scheda di un altro, siamo in contatto, no?
    no,visto che prima le sim venivano vendute su dei siti di vendita a centinaia di km di distanza

  8. #218
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    no,visto che prima le sim venivano vendute su dei siti di vendita a centinaia di km di distanza
    Escluso che mi pare sia stato sempre non autorizzato quel tipo di compravendita, ma anche ammettendone la liceità vorrei sottolineare che due persone che fanno un tale tipo di transazione sono davvero ingenue nel non verificare i dati della controparte: la negligenza in un atto volontario si paga (e questo è un caso su cui H3G fa bene a non prestare attenzione, la diligenza minima avrebbe evitato ogni problema)... tra l'altro anche l'altro discorso sull'indirizzo variato è a carico del cliente. Conosci qno che cambia casa e non lo notifica a chi ha interesse che lo contatti correttamente?

    @1979: se cambi domicilio e non lo comunichi speri che ci siano dei veggenti nei sistemi di H3G?

  9. #219
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    @1979: se cambi domicilio e non lo comunichi speri che ci siano dei veggenti nei sistemi di H3G?
    negli ultimi 3 anni nessuno ha avverto la necessità di sapere i miei spostamenti
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  10. #220
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    io non l'ho presa sulla baia era solo un esempio ,io il cambio intestatario l'avrei fatto volentieri se la 3 me l'avesse fatto, a che serve allora essere il reale utilizzatore?
    si presume che quando loro guardano il profilo della sim, come fanno gli operatori, si dovessero accorgere che sono ru e quindi spedirla a me

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social