Grande Cinema 3 - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 25 di 145 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #241
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'iniziativa GrandeCinema3 doveva passare anche in televisione...
    Ne hanno parlato diversi quotidiani nazionali e poi si scoprono, guarda caso solo ora, problemi organizzativi-legali?
    Mah...i conti non tornano...considerando anche la disorganizzazione di 3, che ci sia questa volta lo zampino di qualche gestore concorrente ?
    Ne sono fermamente convinto anche io
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #242
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito Considerazioni

    Non mi sembra che il comunicato del direttore di ANEM dia informazioni chiare sul motivo della sospensione.
    Per quanto ne so io, il cliente 3 entra gratis, ma paga qualcun altro.
    Se alcuni circuiti hanno fatto un accordo su chi e quanto paga, non vedo come i distributori possano ostacolarlo. E comunque ANEM è un associazione di esercenti, non credo che possa andare oltre l'espressione di un'opinione, per quanto autorevole .

    Considerate che questa operazione ha suscitato un bel clamore.
    La 3 sarà moribonda, ma pare che rompa ancora parecchio le uova nel paniere a qualcuno.

    La domanda è:
    quanti di voi vanno al cinema da soli? Immagino pochi.
    Se, come è naturale, le tessere black sono una minoranza, vuol dire che per ogni tessera GREEN/SILVER/GOLD che usufruisce della promo, ci sarà una conseguente emissione di un biglietto a tariffa intera (diciamo in almeno il 50% dei casi).
    Popcorn e bibite restano a pagamento, e le sale, speriamo, si riempiranno un po' di più.
    Gli esercenti NON POSSONO ESSERE CONTRARI!

    Chi ha incastrato il GRANDE CINEMA 3?

  3. #243
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    bèh se mandi a vedere un film americano qualche milione di persone aggratisss
    agli usa nn importa niente
    ma se invece si tratta d roba italiana che oltre i cinema italiani
    i loro film nn vanno all'estero
    qualche milione di persone ache vanno a vedere i loro films aggratisse a loro pesa
    enormemente
    è come se il film lo si scaricasse con il p2p
    i distribbutori italiani nn hanno alcun guadagno
    nn riesco a capire l'inghippo
    il triangolo è questo h3g- sale cinematografiche- distributori italiani( questi ultimi decidono dove , come,quando, xchè,...........)
    magari ci son degli attori che prendon la % ( come gli attori americani)
    in base alla vendita dei biglietti
    quindi gli attori s sarano assai arrabbiati smenarci con milioni e milioni d clienti
    io se fossi attore mi arrabbierei magari accetterei il 50% e l'altro 50% in beneficienza
    mah!!?!?!?

  4. #244
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    cmnque è 1 cosa vergognosa
    se nn partisse la cosa h3g dovrebbe scusarsi regalando qualche promo( tua9,tua7, gd3oa,naviga3oa,......)
    hihihi

  5. #245

    Predefinito

    è lo stesso ragionamento che ho fatto io, vivalasip, le tessere "normali" avrebbero portato un gran numero di clienti paganti in più

    comunque al contrario di te non mi stupisco quando qualche corporazione si sente "messa da parte" e vuole la sua fetta della torta, quindi ritengo possibile tutto

    comunque alla fin fine non dovrebbe interessarci cosa c'e' dietro, ma semplicemente che superino questa impasse e riescano a darci quanto promesso, facendoci contenti in quanto clienti e in quanto amanti del cinema

  6. #246
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    ho appena ricevuto un sms che mi dice che a giorni ne riceverò un altro con informazioni.
    anche a me è arrivato
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  7. #247
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che il comunicato del direttore di ANEM dia informazioni chiare sul motivo della sospensione.
    Per quanto ne so io, il cliente 3 entra gratis, ma paga qualcun altro.
    Se alcuni circuiti hanno fatto un accordo su chi e quanto paga, non vedo come i distributori possano ostacolarlo. E comunque ANEM è un associazione di esercenti, non credo che possa andare oltre l'espressione di un'opinione, per quanto autorevole
    Riguardo a quest'aspetto ancora non riesco a capire chi e come operano ANEM e QMI:

    - ANEM - Anica.it
    - QMI - History

    PS: quoto tutto il tuo successivo ragionamento

  8. #248
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    vabbè tutta l'operazione sarebbe comunque partita a gennaio, forse riescono a superare questi "problemi" e per quel periodo potremmo andare al cinema con le nostre belle tesserine

  9. #249
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    vabbè tutta l'operazione sarebbe comunque partita a gennaio, forse riescono a superare questi "problemi" e per quel periodo potremmo andare al cinema con le nostre belle tesserine
    Vediamo che succede nei prossimi giorni, voglio essere fiducioso...


    Hai modificato ancora la firma...che è successo ? Magari se prende il via Grande Cinema3 darai un'altra possibilità a 3...
    ...

  10. #250
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    bèh se mandi a vedere un film americano qualche milione di persone aggratisss
    agli usa nn importa niente
    ma se invece si tratta d roba italiana che oltre i cinema italiani
    i loro film nn vanno all'estero
    qualche milione di persone ache vanno a vedere i loro films aggratisse a loro pesa
    enormemente
    è come se il film lo si scaricasse con il p2p
    i distribbutori italiani nn hanno alcun guadagno
    nn riesco a capire l'inghippo
    il triangolo è questo h3g- sale cinematografiche- distributori italiani( questi ultimi decidono dove , come,quando, xchè,...........)
    magari ci son degli attori che prendon la % ( come gli attori americani)
    in base alla vendita dei biglietti
    quindi gli attori s sarano assai arrabbiati smenarci con milioni e milioni d clienti
    io se fossi attore mi arrabbierei magari accetterei il 50% e l'altro 50% in beneficienza
    mah!!?!?!?

    OT: se in Italia si facessero meno film "idioti" alla Vincenzo Salemme o attorucci simili, il cinema italiano sarebbe molto più interessante.
    Purtroppo i bei tempi di Cinecittà sono finiti, continuamo a sfornare solo robetta natalizia o scematine per adolescenti.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social