cambiano le offerte a 8 ore dalla loro commercializzazione e spero di sapere 34 giorni prima questo?
(no, seriamente, non si sa ancora niente)
Tra un mese dovrebbe scadere la proroga... che faranno?
Qualcuno ha news in merito sulla supertua+?
cambiano le offerte a 8 ore dalla loro commercializzazione e spero di sapere 34 giorni prima questo?
(no, seriamente, non si sa ancora niente)
Veramente sono 31!
In effetti hai ragione, dimenticavo che stiamo parlando della tre... questo sarebbe troppo!![]()
Ciao a tutti ragazzi..il nuovo anno è vicino e mi chiedevo se anke x il 2010 la 3 ha deciso di lasciare attiva la nostra vekkia e cara st+.Qualkuno ne sa nulla?
crik, c'era già un thread dal nome quasi identico al tuo dei giorni scorsi, ho unito le discussioni![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Però una considerazione mi viene da farla..alla luce del fatto che ormai il mercato telefonico è orientato su una tariffa media di 10cent al minuto(wind addirittura 9cent) e la stessa h3g ha sfornato la 3power10 (10cent al min SENZA SCATTO),mi sembrerebbe più giusto e più logico che la 3 lasciasse attiva la st+ x sempre a questo punto..Fare tornare dei vecchi clienti (x la maggior parte alto-spendenti) ad una tariffa ormai "obsoleta" di 12cent al minuto quando il mercato offre di meglio mi sembra assurdo...Molti clienti st+2008 tra l'altro rientravano nella fascia clienti dell'iniziativa "grandecinema3" e hanno ricevuto una mazzata in quest ultimi giorni perchè l'hanno momentaneamente sospesa.
Alla luce di tutto questo mi auguro che la 3 non faccia un ulteriore passo indietro eliminando la proroga della vekkia st+ e facendo nuovamente girare le @@ a molti suoi clienti
vi prorogano con le autoricariche dimezzate solo se fate i buoni a Natale, se no vi consiglieranno di migrare sulle power10 senza canone e con qualche omaggio sempre se fate i bravi a Natale.
Geoglobalfax
Il problema della supertua+ 2008 per h3g non penso sia il costo delle chiamate, potrebbero anche lasciare i 10c al minuto che con lo scattone di 15c non la rende certo un'ottima tariffa per le chiamate, piuttosto l'autoricarica che con le tariffe di interconnessione sempre in calo sarebbe![]()
Beh prorogarla con l'autoricarica dimezzata sarebbe una presa per il
Io, come credo tutti gli altri, abbiamo "sopportato" lo scattone di 15c e la tariffazione al minuto, solo per la lauta autoricarica...
La stessa tariffa per le chiamate in uscita ma con autoricarica dimezzata sarebbe la peggiore di h3g... siamo ai livelli di TIM o Vodafone...![]()