133, non riesco a parlare con un operatore
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

133, non riesco a parlare con un operatore

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Unhappy 133, non riesco a parlare con un operatore

    Ciao a tutti,dunque è da più di 2 settimane che telefono al 133 x parlare con un operatore ma niente!!!! un attesa infinita di "3 is a magic number" ma non risponde mai nessuno!!!! solo poko fa dopo 20 minuti di attesa e sottolineo 20 minuti!!! mi ha risposto un operatrice straniera che non capiva nemmeno di cosa le stavo parlando!!!! Ma dico è normale una cosa del genere??? sono anche un cliente di fascia alta e mi sembra impossibile una situazione del genere
    Firma in vacanza!!!


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,dunque è da più di 2 settimane che telefono al 133 x parlare con un operatore ma niente!!!! un attesa infinita di "3 is a magic number" ma non risponde mai nessuno!!!! solo poko fa dopo 20 minuti di attesa e sottolineo 20 minuti!!! mi ha risposto un operatrice straniera che non capiva nemmeno di cosa le stavo parlando!!!! Ma dico è normale una cosa del genere??? sono anche un cliente di fascia alta e mi sembra impossibile una situazione del genere
    è così per tutti....che spettacolo questa tre!!!:chair:

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Volevo chiedere a questi "esperti" che fine ha fatto il cd+usim di music3 che dovevo ricevere,il fax l'ho inviato il 4 dicembre e ancora niente!!! Stessa situazione la mia ragazza.
    E Loro nemmeno rispondono al telefono!!!!!!!
    Firma in vacanza!!!


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Che dire del 139.......... è tutt'oggi che sto tentando di parlare con un operatore,mi continua a dirottare al 133!Uno mi ha risposto chiedendomi se ero utente affari e mi ha invitato a contattare il 139. Ho risposto che ho chiamato quel numero,ma continua a dirottarmi al 133.Mi ha risposto: che le posso dire,errori di sistema, provi di nuovo. Bella assistenza!

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CHARLIE60 Visualizza Messaggio
    Che dire del 139.......... è tutt'oggi che sto tentando di parlare con un operatore,mi continua a dirottare al 133!Uno mi ha risposto chiedendomi se ero utente affari e mi ha invitato a contattare il 139. Ho risposto che ho chiamato quel numero,ma continua a dirottarmi al 133.Mi ha risposto: che le posso dire,errori di sistema, provi di nuovo. Bella assistenza!


    robe dell'altro geo...

  6. #6

    Predefinito

    io è da 1 settimana che chiamo invano il 133, non risponde nessuno e dopo 10 minuti cade la linea.
    immagino che sia scaduto il contratto alla ditta che aveva in appalto il call center del customer care... se qualche operatore sa qualcosa ci faccia sapere

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    io li ho visti in messico a fare la siesta sotto un sombrero enorme...li ho riconosciuto perchè erano russi polacchi rumeni e nessun italiano!!!!

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    io li ho visti in messico a fare la siesta sotto un sombrero enorme...li ho riconosciuto perchè erano russi polacchi rumeni e nessun italiano!!!!
    la siesta...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    io li ho visti in messico a fare la siesta sotto un sombrero enorme...li ho riconosciuto perchè erano russi polacchi rumeni e nessun italiano!!!!
    stupenda sto ancora morendo dalle risate!!!!
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    stupenda sto ancora morendo dalle risate!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social