Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #161
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Diventa la nuov top infinito 2014, ossia stesso piano top infinito old con opzioni Attive gratis per sempre come : LTE + Unlimited International(per chiamate illimitate all estero e dall'estero)

  2. #162
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Da oggi o da domani cci sarà TopInfinitoPlus: tutto invariato tranne che ha anche 500MB sotto Tim
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  3. #163
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ma non è giusto.... anche io vorrei 500mb sotto rete tim... dite che se richiedo di attivare anche i 500mb me lo fanno pagare? se lo sapevo avrei aspettato quest'offerta

  4. #164
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ma non è giusto.... anche io vorrei 500mb sotto rete tim... dite che se richiedo di attivare anche i 500mb me lo fanno pagare? se lo sapevo avrei aspettato quest'offerta
    Io ho fatto il cambio verso la versione New il 7...ho chiesto tramite FB se possono farmi questo cambio piano o se devo esercitare il diritto di recesso e poi passare al Plus.
    Il prezzo è: 25€ solo sim, 45 con terminale.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  5. #165
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    anche io sono passato alla top infinito new il 3 , ora aspetto quello che ti rispondono, io ho fatto la solo sim, speriamo che si possa passare senza problemi o che possano attivarci il roaming sotto rete tim

  6. #166
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Da oggi o da domani cci sarà TopInfinitoPlus: tutto invariato tranne che ha anche 500MB sotto Tim
    Appena chiesto, il costo mensile è di 25€
    io non ho accettato avendo la Top Infinito + LTE + International + Super Internet

  7. #167
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Appena chiesto, il costo mensile è di 25€
    io non ho accettato avendo la Top Infinito + LTE + International + Super Internet
    quindi è già attivabile? è possibile farsi attivare anche quest'opzione o bisogna per forza recedere?? non ti interessa il roaming di tim?

  8. #168
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    quindi è già attivabile? è possibile farsi attivare anche quest'opzione o bisogna per forza recedere?? non ti interessa il roaming di tim?
    bè io che ho già il Top infinito mi basterebbe attivare l'opzione GRPS, pagando 9€ di attivazione e pagare 5€ in più..

    invece se non hai Top Infinito ti verrà fatto un cambio piano al costo di 25€.. a me quando avevo fatto il cambio mi avevano mantenuta la data di attivazione del vecchio contratto.

    P.s. mi piacerebbe, ma non credo di poterla sfruttare, sono pochi i posti non coperti

  9. #169
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    io avevo la top infinito old e sono passato il 3 aprile alla top infinito new , mi interesserebbero il roaming giusto come protezione... ma io non vedo l opzione attivabiel... e poi se è gratis... perche pagarla? la cosa che mi gira è il fatto neanche una settimana fa ho accettato la nuova infinito e non è giusto...

  10. #170
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Allora ho mandato via fb questo messaggio :
    "Buongiorno,ho appena saputo che è disponibile la TopInfinitoPlus che ha anche 500mb sotto Tim oltre alle chiamate illimitate estero e lte, dato che il 3-04-2015 mi sono rivincolato con la top infinito new vorrei sapere se è possibile passare alla plus per avere anche il roaming dei 500 sotto tim,
    Cordiali Saluti"

    mi rispondono cosi :
    "Salve, Nel Top Infinito Plus ha a disposizione 100Mb in roaming Tim, veda link http://www.tre.it/tariffe/top-unlimitedplus-sim.

    Per verificare se può effettuare il cambio piano contatti il 133 oppure invii un messaggio privato con i suoi dati personali (numero ed intestazione) e la sua richiesta alla pagina 3 Assistenza Clienti su facebook o @Tre_Assistenza su Twitter.Prego, buona giornata."

    ma sicuro che è partita la nuova top infinito plus?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social