RIMODULAZIONE piano famiglia 3!
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

RIMODULAZIONE piano famiglia 3!

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito RIMODULAZIONE piano famiglia 3!

    Buonasera,

    stasera ho ricevuto la comunicazione di rimodulazione della sim faticosamente attivata con il piano famiglia, recesso senza penali entro il 8/01/2016, altrimenti il piano passa da 10 a 20 euro al mese (All in one).
    Che vergogna, io mi sono impegnato per 30 mesi...sapete se questa rimodulazione sia regolare?
    Inoltre, loro dicono che devo chiamare il 133 o scrivere per recedere e disattivare la sim...e se volessi fare mnp?
    Comunque, peccato, era una promozione ottima
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #2

    Predefinito

    Ma cosa dice la comunicazione? Non è che "semplicemente" il presentante abbia chiuso l'abbonamento che ti permetteva di avere la promo a 10 euro?

  3. #3

    Predefinito

    P.S. Come recesso la MNP vale sempre, magari nel caso specifico contestualmente scrivigli una comunicazione indicando la causa, che non abbiano ad applicarti "penali" perché magari il sistema non la riconosce in automatico come cessazione per variazione delle condizioni contrattuali

  4. #4

    Predefinito

    Una domanda, dando per scontato che siano in atto "rimodulazioni" (vedi anche quella dei piani postpagati Top Infinito) : quanto traffico (voce, SMS, ecc.) in uscita fai con questa utenza? E in entrata?

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma cosa dice la comunicazione? Non è che "semplicemente" il presentante abbia chiuso l'abbonamento che ti permetteva di avere la promo a 10 euro?
    Dammi il tempo di copiartela, ma il presentante sono io, non ho chiuso nulla, e parla anche di recesso senza penali
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Dal 13/1/16, lo sconto previsto dal Piano Famiglia sara' disattivato:ALL-IN ONE passa da 10E a 20E/mese. Info/recesso senza penali http://sdcf.tre.it/sv/?id=289


    Gentile cliente,
    a partire dal 13/1/2016, 3 disattiverà i benefici previsti dal Piano Famiglia: la tua ALL-IN ONE passerà dagli attuali 10 euro mensili (prezzo scontato) al prezzo pieno di 20 euro al mese.
    Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

    In caso di non accettazione delle nuove condizioni, potrai recedere dal contratto entro l’8/1/2016 e chiedere la disattivazione della tua SIM mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti.
    In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it.
    Il recesso avverrà senza costi se non quelli relativi al finanziamento o rateizzazione del terminale eventualmente acquistato.

    Informazioni disponibili anche su App e Area Clienti 3.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Una domanda, dando per scontato che siano in atto "rimodulazioni" (vedi anche quella dei piani postpagati Top Infinito) : quanto traffico (voce, SMS, ecc.) in uscita fai con questa utenza? E in entrata?
    Tanto per farti un esempio, il traffico di novembre:
    6 SMS
    75 MB di internet
    33h di chiamate (miste, verso tutti i gestori e fissi nazionali)

    Non credo che siano usi eccessivi (lo utilizza mia madre)
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Non vedo i messaggi di risposta che ho postato, sono stati cancellati dalla moderazione?
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #9

    Predefinito

    non capisco perché, ma il sistema mette in moderazione automatica i messaggi che scrivi, forse scrivi da qualche indirizzo IP "strano"?

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non capisco perché, ma il sistema mette in moderazione automatica i messaggi che scrivi, forse scrivi da qualche indirizzo IP "strano"?
    Ti ho scritto in pvt per questo.
    Cosa ne pensi dell'sms e del contenuto della pagina web linkata, che ho riportato integralmente?
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social