Servizio di Conferenza e Trasferimento di Chiamata: le pratiche del 2008
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Servizio di Conferenza e Trasferimento di Chiamata: le pratiche del 2008

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Arrow Servizio di Conferenza e Trasferimento di Chiamata: le pratiche del 2008

    1) Servizio di Conferenza: pubblicizzato in questo LINK

    " MODALITA' DI ATTIVAZIONE
    Il servizio non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3. Per attivarlo visita un Negozio 3 o chiama il Servizio Clienti 3. "


    In realtà, ad oggi l'attivazione viene negata ancora a moltissimi utenti, anche ai nuovi attivati.


    2) Servizio di Trasferimento di chiamata: pubblicizzato in questo LINK

    Non è presente alcuna limitazione sul sito: in realtà da tantissimi mesi il servizio non funziona verso i prefissi nativi wind.
    Dall'8 ottobre circa, il servizio non funziona verso alcuna numerazione mobile e tale problema riguarda in particolare i prepagati.


    Se siete interessati, vi consiglio di scrivere 2 righe allegando in caso anche le risposte e-mail in cui vi negano la riattivazione.

    Antitrust: P.za G. Verdi 6/A, 00198 Roma
    Direzione Generale per la tutela del consumatore
    Direzioni Comunicazioni
    Fax: 06.85821456
    Call Center: 800.166.661 ( dalle 10 alle 14)

    Agcom: Centro Direzionale Isola B5 80143 Napoli
    Direzione tutela dei consumatori
    Fax: 081.7507828


    Grazie a tutti
    ...

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Grazie Max

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
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    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Grazie Max
    prego

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    prego
    Tu preghi ?

    Vediamo se in H3g vogliono continuare a fare orecchie da mercante....
    ...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Si potrebbe chiedere un indennizzo come nel caso del disservizio conference call?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Si potrebbe chiedere un indennizzo come nel caso del disservizio conference call?
    Ovviamente, tutti possono e potranno richiedere cospicui indennizzi : 6 euro al giorno per ogni giorno di disattivazione/mancato funzionamento del servizio.
    Se aprite un contenzioso ( conciliazione) e arrivate in Agcom, l'indennizzo non avrà il tetto massimale di 60 euro, ed H3g dovrà rimborsare 6 euro al giorno per il numero di giorni/mesi in cui ha disattivato il servizio che continua a pubblicizzare in modo presumibilmente ingannevole sul proprio sito: indennzzi quindi che potranno arrivare presumibilmente anche alle migliaia di euro...

    Vi ricordo che sulle conferenze è già in atto un procedimento istruttorio dell' Antitrust e dell' Agcom.
    ...

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    c'è qualche aggiornamento, max?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    c'è qualche aggiornamento, max?
    Al momento dobbiamo ancora attendere e soprattutto segnalare che ancora oggi 8 novembre, viene pubblicizzato sul sito del gestore, in modo ancora presumibilmente ingannevole, il servizio di "Conferenza".
    Tale servizio ancora non viene attivato a chi si reca in un negozio 3 o contatta il Servizio Clienti: la violazione è quindi ancora in essere !
    Stessa cosa per il servizio di "Trasferimento di Chiamata" pubblicizzato sempre sul sito ma non funzionante....

    Tutti gli utenti interessati a segnalare possono fare riferimento al primo post.
    Tutti gli utenti che intendono richiedere l'attivazione d'urgenza dei due servizi, possono compilare il modulo GU5 dell' Agcom e inviarlo via fax all' Agcom stessa: entro 30 giorni circa dovrebbero riattivarvi il servizio.
    ...

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    per il GU5 l'invio è subordinato alla richiesta della conciliazione obbligatoria.
    Geoglobalfax

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ovviamente, tutti possono e potranno richiedere cospicui indennizzi : 6 euro al giorno per ogni giorno di disattivazione/mancato funzionamento del servizio.
    L'impossibilità di attivare il trasferimento di chiamata se viene considerato un disservizio, anziché un ritardo nell'attivazione del servizio, prevede un rimborso forfettario di 10 euro.

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