Grande Cinema 3 - Pagina 58
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 58 di 145 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #571
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io ho attivato una power10 a fine gennaio, ho avuto fino ad ottobre un comodato da 10€ mi spetterà qualche tessera?

  2. #572
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicki71 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, allora la promo sarà attiva dal 15 marzo pv, e gia stanno iniziando a mandare sms a chi è devfinito un buo cliente e poi sarà valida per tutti i nuovi che attiveranno entro il 31 marzo pv.
    io la tesserina nera già la ho xkè sn un rivenditore, quindi state ranquilli che sono fiori e stanno fiorendo per primavera avremo tutto. in bocca al lupo a chi vivrà!!!
    Si ma questo non è giusto per chi ha attivato entro fine gennaio.

    Io ho fatto la portabilità a 3 a metà gennaio per la tariffa vantaggiosissima, ma anche perchè sapevo che se mi attivato entro fine gennaio avevo diritto, come nuovo cliente, ad una tessera per il grande cinema 3.
    Adesso quei clienti saranno considerati vecchi e quindi non avranno diritto a quella tessera, perchè saranno considerati nuovi quelli che si attivano entro il 31 marzo...!

    Questo non giusto...mah...!

  3. #573
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Se chiamavi immediatamente l'avresti saputo, pensa che il giorno dopo che ho chiamato io il servizio era già fuori.

    Comunque c'è un segnale che ti può far capire che tessera ti spetta. Se chiami il 133 e premi il tasto 9 al primo menu, ti passano l'opertore senza dover pagare 33cent al minuto?
    Se così fai parte della categoria VIP e hai una buona possibilità di avere la Black o la Gold.
    ma a me basta pure quella minima...tanto, credo, se m'è arrivato il mess, qualcosina cmq mi spetta no?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  4. #574
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    ma 9 non c'è nel primo menù

  5. #575
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    ma 9 non c'è nel primo menù
    Allora non fai parte dei clienti VIP e se ti passano un operatore paghi 33cent al minuto.

  6. #576
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    scusate, neanke io ho il tasto 9 al 133, xò quando kiamai a suo tempo il 4082 avevo diritto alla tessera gold! Vuol dire che non me la daranno più??

  7. #577
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito con 15 schede quasi silenti, sono fuori?

    Di sim ne ho a iosa, ma di queste alcune le utilizzo solo per via di talune opzioni, altre per nulla; ovviamente, tranne che per l'obbligatorio consumo di traffico semestrale ai fini della validità delle sim medesime!
    La mia speranza quindi è solo quella di acquistare un'ennesima sim?

  8. #578
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    scusate, neanke io ho il tasto 9 al 133, xò quando kiamai a suo tempo il 4082 avevo diritto alla tessera gold! Vuol dire che non me la daranno più??
    Interessante quello che hai scritto, quindi il fatto di appartenere alla categoria VIP non implica il ricevere una tessera Gold o Black.
    A questo punto è a discrezione delle 3... Comunque se a suo tempo ti avevano promesso una Gold non vedo perché dovrebbero tornare sui loro passi, altrimenti scatenerebbero una guerra civile. he he he

  9. #579
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Allora non fai parte dei clienti VIP e se ti passano un operatore paghi 33cent al minuto.
    Dalle cose che so questa affermazione non è veritiera.
    Attualmente abbiamo due categorie di clienti di fascia alta:
    5 stelle quando chiamano il 133 gli viene passato direttamente l'operatore. La chiamata è gratis
    4 stelle quando chiamano il 133 sentono tutto l'IVR ed anche se la voce dice che pagheranno, la chiamata è gratis.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #580
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Dalle cose che so questa affermazione non è veritiera.
    Attualmente abbiamo due categorie di clienti di fascia alta:
    5 stelle quando chiamano il 133 gli viene passato direttamente l'operatore. La chiamata è gratis
    4 stelle quando chiamano il 133 sentono tutto l'IVR ed anche se la voce dice che pagheranno, la chiamata è gratis.
    Grazie queste sono informazioni molto utili per capire l'arcano. Io ho 2 Usim a 5 stelle allora... he he he

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social