Grande Cinema 3 - Pagina 91
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 91 di 145 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #901
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco76ct Visualizza Messaggio
    Scusate...io sono titolare di due usim collegate con l'offerta scegli 3 a 2 telefonini in comodato.
    Ho richiesto la prima card...gold... tutto ok.
    Vado per richiedere la seconda (per specificare come beneficiario la mia ragazza) e mi dice che la card mi è già stata spedita... come faccio a richiedere la seconda card???
    Quando ti arriva quella spedita da 3 al momento dell'attivazione ti verra' richiestose vuo mantenere quell'intestazione. Qualora inserissi il nome della tua ragaZza dovrai attendere nuovamente 15 gg affinché ti arrivi l'altra tessera con la nuova intestazione.

  2. #902
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Io sono + che strasoddisfatto. Pago poco, mi danno 5 euro del bonus benzina, chiamo tutti i 3 a gratis, mi autoricarico, campo con internet con 5 euro al mese cell+pc, ho un cellulare pagato 0 euro e in più vado al cinema una volta a settimana gratis!!
    Forse sarò un tipo poco esigente come copertura, qualità del servizio, velocità di internet...sarò fortunato che vivo tra roma e messina e i cinema3 ci sono, ma chi si accontenta gode. E io mi accontento, anzi di più

    Ps: però capisco i rimodulati, come ex rimodulato supertua+. Un'azienda di questo livello dovrebbe limitarsi a rimodulare solo per casi super-eccezionali.

  3. #903
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma voi riuscire a richiedere le password sul sito?!?!?!? io sto provando centinaia di volte ma mi dice che il codice di verifica è sempre erratto anche se sono certo di averli inseriti correttamente
    Oggi effettivamente c'è un problema di codice... Ma provando a chiedere insistentemte :-/ ci si riesce

  4. #904
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    Ps: però capisco i rimodulati, come ex rimodulato supertua+. Un'azienda di questo livello dovrebbe limitarsi a rimodulare solo per casi super-eccezionali.
    la rimodulazione supertua+ è differente, sono state adeguate solo le tariffe.

    I "rimodulati" vs tua nove o 3 autoricarica hanno sottoscritto delle condiZioni, e il mancato rispetto delle stesse avrebbe implicato il cambio piano.

    Secondo me è giusto, se un'azienda offre qualcosa di particolarmente vantaggioso a livello di mercato e ovvio che deve pretendere dal clt il rispetto di alcune condizioni altrimenti a in perdita.

    Se io utilizzo le soglie del
    3 power sotto copertura gprs quasi sempre finisce che la maggiorparte di ciò che incasso devo farla a Tim

  5. #905
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Oops scusate gli errori ma l'iPhone cambia le parole da solo :-)

  6. #906
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito Cambio beneficiario???

    Chi ha la pazienza di spiegarmi come si cambia il beneficiario? Io ho seguito la procedura online ma non mi ha dato la possibilità di cambiare nulla...
    A destra nella sezione "La tua card" c'è il mio numero, il mio nome e Stato card: da attivare. Non c'è da nessuna parte indicato come cambiare il beneficiario....

    Help.........

    Cambiando beneficiario posso indicarci anche il nome di mia figlia che è minorenne?

    Pierpaolo

  7. #907
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    card silver su 3power10 attivata ad ottobre e mai ricaricata
    4 cinema a mia disposizione per sfruttarla.

    a parte questa botta di cu£o... i film proposti non sono il massimo e, cosa importante, i miei amici mi odieranno a morte .
    alla fine mica posso trascinarli al cinema e poi fare il figo mentre loro pagano il biglietto e io no.

    avrei preferito una card silver con accesso mensile gratuito + accesso (scontato a metà prezzo) per altra persona e scalato direttamente dal credito residuo.
    non so se me ne farò qualcosa di questa card. boh.
    un buon motivo per dire ai tuoi amici di passare a 3.

  8. #908
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Chi ha la pazienza di spiegarmi come si cambia il beneficiario? Io ho seguito la procedura online ma non mi ha dato la possibilità di cambiare nulla...
    A destra nella sezione "La tua card" c'è il mio numero, il mio nome e Stato card: da attivare. Non c'è da nessuna parte indicato come cambiare il beneficiario....

    Help.........

    Cambiando beneficiario posso indicarci anche il nome di mia figlia che è minorenne?

    Pierpaolo

    Allora: non è possibile inserire un minorenne come beneficiario, semplicemente perché la promo è usufruibile solo da maggiorenni.

    Se vai su richiedi la card, risulta già spedita vero?? Per poterne cambiare il beneficiario devi attendere quindi il momento dell'attivazione... Dovrai poi riattendere 15 giorni Per l'arrivo della card con nuova intestazione

  9. #909
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Secondo me è ottima per le coppiette. Noi 2 ci siamo sistemati con 2 Gold per tutto il 2010!

  10. #910
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Allora: non è possibile inserire un minorenne come beneficiario, semplicemente perché la promo è usufruibile solo da maggiorenni.

    Se vai su richiedi la card, risulta già spedita vero?? Per poterne cambiare il beneficiario devi attendere quindi il momento dell'attivazione... Dovrai poi riattendere 15 giorni Per l'arrivo della card con nuova intestazione
    Sì, risulta già spedita ma in realtà l'ho richiesta solo mezz'ora fa e non ho mai avuto la possibilità, neppure in fase di richiesta, di cambiare il beneficiario, per lo meno non me ne sono accorto. Se provassi ad attivarla adesso dal sito pensi che abbia la possibilità di modificare l'intestazione prima che venga stampata e inviata?
    Grazie!!!

    Int

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social