Grande Cinema 3 - Pagina 93
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 93 di 145 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #921
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Hai tre (giustamente ) soluzioni:

    1) Paghi metà biglietto della persona che ti accompagna al cinema ( se siete in due)...

    2) Vai al cinema con altri amici che hanno magari anche loro la card...

    3) Buona occasione per far passare i tuoi amici a tre e prenderli in giro con una frase del tipo "Andate ancora appresso a Totti convinti di risparmiare e inviare messaggi gratis..." ...io al cinema ci vado realmente gratis oltre a spendere pochissimo in telefonate e internet...
    E il segnale di rete che va su e giu' come la pelle del c@220.....

  2. #922
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    E il segnale di rete che va su e giu' come la pelle del c@220.....

    Sta cosa dell'instabilita' della rete è solo una leggenda. Io non so da che zona scrivete ma io, da Roma... Sono dovuta passare a 3 perché risultava essere l'unico operatore raggiungibile. Ho avuto Tim, Wind, Vodafone, in casa mia non riuscivo a ricevere 1 telefonata. Problema risolto con 3, sia io che parecchi altri conoscenti

  3. #923
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Ho chiarito, infatti ho fatto la procedura per un'altra usim e lì mi ha chiesto tutti i dati. Quindi la prima card è effettivamente stata spedita prima che mi collegassi a internet.

    Int
    bene evidentemente prima non ti sei reso conto che quando hai richiesto la card... Ti è stato restituito come messaggio " la tesserà è già stata inviata"

  4. #924

    Predefinito

    una gold per me sulla usim dell'abbonamento internet...
    una gold per il comodato....
    e una silver per la scheda sciolta ricaricabile che a gennaio dopo 6 anni di tim è diventata 3...

    sono strasodisfatto!!!!

    solo una cosa...

    una gold l'ho intestata a me, la silver a mio fratello...

    l'altra gold la volevo intestare a un'altra persona, ma mi dice al momento della richiesta che già la stanno inviando,a mio nome.....
    basta che al momento dell'attivazione cambio il nome del beneficiario e me ne spediscono una nuova,o ne devo tenere 2 a mio nome?

  5. #925
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Hai tre (giustamente ) soluzioni:

    1) Paghi metà biglietto della persona che ti accompagna al cinema ( se siete in due)...

    2) Vai al cinema con altri amici che hanno magari anche loro la card...

    3) Buona occasione per far passare i tuoi amici a tre e prenderli in giro con una frase del tipo "Andate ancora appresso a Totti convinti di risparmiare e inviare messaggi gratis..." ...io al cinema ci vado realmente gratis oltre a spendere pochissimo in telefonate e internet...

    soluzioni fattibili
    però mi sa che non riuscirò a trascinare la gente ogni mese (se dovessi pagare il biglietto non ci andrei neppure io così tanto), soprattutto perchè gli ingressi non si riferiscono a tutti i film in programmazione, a quanto pare.
    vabbè.

    cominciamo a ricevere la card e a "divertirci" ad attivarla. mica sarà così facile!!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #926

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Quando ti arriva quella spedita da 3 al momento dell'attivazione ti verra' richiestose vuo mantenere quell'intestazione. Qualora inserissi il nome della tua ragaZza dovrai attendere nuovamente 15 gg affinché ti arrivi l'altra tessera con la nuova intestazione.
    Si ma il problema è che dovrei richiederne 2... ed invece me ne fa richiedere solo una perchè appena inserisco il secondo numero di telefono legato ad altro acquisto in comodato mi dice che la tessera è già stata spedita. Come faccio a richiedere la secondo visto che il sito non me la fa richiedere? poi per intestarla non ci sono problemi.

  7. #927
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Ma cosa pensate che h3g abbia distribuito tessere a destra e a manca, per laghi e monti usando semplicemente la casualità???
    Ma sapete quanto lavoro c'è dietro una campagna di tale entità?

    Pensate he vostro cugino, fratello, zio sia più simpatico all'azienda? Vi siete mai chiesti che tipo di utilizzo fanno gli altri del proprio telefono? Se utilizzano 1 servizio piuttosto che 1 altro etc etc... State parlando tanto di rimodulazione dei piani in base alle condizioni contrattuali, bene! Leggeteli, se sono imposte quelle condizioni generali evidentemente non rispettarle implica degli svantaggi ad h3g, e viceversa.

    Per quanto riguarda i cinema non presenti sul territorio, ma dico io, il gestore ci ha già messo a disposizione una grande utility, se però in alcune regioni non ha avuto il supporto degli esercenti che poteva fare st'azienda? Aprire un multisala 3G??

    Non voglio fare polemica ... Ma mi incavolo come una iena quando Nessuno è mai soddisfatto
    Il tuo discorso non fa una piega,ma altresì,se io creo una promozione/servizio,regalo una card cinema e poi il mal capitato nel raggio di 100km non ha un cinema utile...insomma,c'è qualchecosa che non quadra...verissimo comunque che il servizio è appena nato,quindi bisogna avere pazienza ed attendere che pian piano 3 faccia accordi con i cinema di tutta italia..
    Pero' abbi pazienza..siamo qui per riportare i pregi e difetti delle cose...e se viene scritto "da me ancora nessun cinema disponibile"...capisci che se ricevo la card e poi vedo che è inutilizzabile,in automatico vien da chiedersi??
    ma invece di fare ste cazzate,mettere qualche antenna in piu'??visto che 3 è un gestore telefonico e non un ente promozionale di cinema???
    questo non capisco...si girano fondi per questo tipo di cose ma l'investimento per la rete avviene alla membro di cane......
    questo mi fa incazzare piu' di ogni altra cosa se si vuol mettere i puntini sulle "I"!!

  8. #928
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    oggi per la sim che ieri non riuscivo a registrare sul sito mi ha confermato che non gli è stata concessa nessuna card...cmq vorrei proprio capire il criterio di distribuzione delle card, io e mio marito facciamo più o meno lo stesso uso delle usim eppure a me una gold e a lui una silver...mah

  9. #929
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Piccola virata sull'argomento

    Pubblicizzano per il grande pubblico la VERDE e la GOLD, come era ovvio che fosse -> Il video del nuovo spot H3G con Claudia Gerini, Teresa Mannino e Susanna Smit


  10. #930
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ieri sera provo a chiamare il 4082 , mi si dice che nn posso usufruire di alcuna tessera, quando x 3 gg mi si diceva che me l'avevan spedita!?!?!??!?!?


    ma se uno ha + tessere , si può entrare + volte al giorno nello stesso cine ( a vedere
    lo stesso film o + film)????

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social