Grande Cinema 3 - Pagina 95
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 95 di 145 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #941
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Domanda:
    Ho 2 gold card instestate a me, posso prendere 2 biglietti per lo stesso film e orario?
    Siccome le card sono nominative, ma i biglietti probabilmente no, potrò cederne uno a chi dico io?

    he he he

    Se non ho la black card me la invento....

  2. #942
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    invece la mia black se vado sul sito di grndecinema3 e interrogo gli ingressi settimanali a disposizione mi dice 1 :-( non vorrei che le abbiano declassate a gold....

    comunque le trattative con i cinema stanno continuando a ritmo serrato.... stanno proponendo l'affiliazione a tappeto.... non resta che aspettare che i cinema aderiscano
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #943
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    invece la mia black se vado sul sito di grndecinema3 e interrogo gli ingressi settimanali a disposizione mi dice 1 :-( non vorrei che le abbiano declassate a gold....

    comunque le trattative con i cinema stanno continuando a ritmo serrato.... stanno proponendo l'affiliazione a tappeto.... non resta che aspettare che i cinema aderiscano
    Speriamo, ma a novembre a te avevano promesso la black e riconfermata anche stavolta?
    A me avevano assegnato la black e poi me l'hanno declassata a gold....

  4. #944
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...tra l'altro non troverei neanche sbagliato far sì che NON si possano sommare le card. Mi pare assurdo che ci sia più di una scheda a persona fisica, mi metto anche nei panni di chi emette e garantisce il servizio.

    @Lupin: forse ti segna 1 perché l'ingresso è contestuale. Nel senso che tu puoi entrare una volta a settimana, che sia 1+1 o 1 da solo poco cambia. Sbaglio?

  5. #945

    Predefinito

    Non capisco perché abbiano aderito così pochi cinema, i effetti sono loro i primi a guadagnarci visto il costo dei biglietti!

  6. #946
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...tra l'altro non troverei neanche sbagliato far sì che NON si possano sommare le card. Mi pare assurdo che ci sia più di una scheda a persona fisica, mi metto anche nei panni di chi emette e garantisce il servizio.

    @Lupin: forse ti segna 1 perché l'ingresso è contestuale. Nel senso che tu puoi entrare una volta a settimana, che sia 1+1 o 1 da solo poco cambia. Sbaglio?
    Si AndreA è quello che spero io... e non avevo nemmeno voglia di andare al cinema...ma ci andrò proprio per togliermi questo dubbio
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #947
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Qualcuno mi sa spiegare perche' su 2 sim tutto 3 intestate a me (una poi ceduta alla morosa) su una ho la gold e sull'altra nulla? la mia morosa spende piu' di me...

  8. #948
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare perche' su 2 sim tutto 3 intestate a me (una poi ceduta alla morosa) su una ho la gold e sull'altra nulla? la mia morosa spende piu' di me...
    Per la 3 conta molto anche il traffico in ingresso derivato da voce o sms (meglio se autoricaricanti) a buon intenditor poche parole.

  9. #949
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Question

    Qualcuno potrebbe confermarmi se è vero che a Palermo (città) non esistono cinema convenzionati? Grazie!

  10. #950
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    io vorrei sapere una cosa, come devo fare per usare il mio biglietto settimanale della Gold card quando si prenotano più biglietti insieme? funziona che al momento del pagamento io dò alla cassiera la Card, e lei mi scala il biglietto dalla carta e e il costo del biglietto del pezzo totale? (per esempio, se io e i miei amici prendiamo 4 biglietti da 7 euro, quindi il totale è 28, io faccio vedere la Gold card alla cassiera, e lei mi scala il biglietto settimanale dalla carta, e toglie i 7 euro del biglietto dal totale) funziona così? spero di essermi spiegato bene ^^ mi scuso se è un doppio post

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social