Grande Cinema 3 - Pagina 99
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 99 di 145 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #981
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Io che sono cliente dal 2005 non ho diritto a nessuna card... Vergognosi considerando che qualche mese fa avevo pure ricevuto il messaggio e che la mia card risultava essere spedita... delusione atroce...
    Citazione Originariamente Scritto da damiii Visualizza Messaggio
    "Gentile Cliente, ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito. Ti ricordiamo che l'iniziativa è dedicata ai clienti che, a partire dall' 8 aprile 2010, hanno attivato un piano tariffario ricaricabile o abbonamento sia voce che internet che non siano piani business."

    Su una usim tre time large, attivata il 29/03 con rid bancario.. senza chiavetta in comodato...
    Stesso messaggio su un 3power di un amico attivato il 22/03..

    Forse bisogna aspettare che vada a buon fine la prima fattura almeno?

  2. #982
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    io ho preso 4 gold e 1 silver. 3 gold su vecchi comodati stati o che sono, un'altra gold su una sim che ha ricevuto da aom e silver su una scheda caricata 5/10e al mese più superinternet. mi è stata tagliata fuori un'altra sim con il comodato e che carico di più. le card quando arriveranno? comunque ho notato che nella lista dei cinema quello della mia città non c'è, invece è convenzionato poichè ho trovato un'altra lista a giro per google
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  3. #983
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fred02 Visualizza Messaggio
    tessera gold su abbonamento zero6top attivato a ottobre 2009.
    tessera silver su ricaricabile 3power10 ricevuta gratis a gennaio dal sito music3 e, solo attivata ma con zero credito.
    io ne ho 7! nessuna ha diritto alla card...ma perche????

  4. #984
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    su usim che ha già l'ottimo CEVCUAG ho beccato la Gold sull'altra che ha il comodato con iPhone invece niente...

    più tardi provo su quella di mio padre e sulla terza che ho hai visto mai che ne becco un'altra.

    e per fortuna c'è anche il multisala convenzionato in provincia.

  5. #985
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao
    ma quando arriveranno a casa le tessere?
    a me è arrivata questa mattina rientro nella casistica di quelli a cui è stata inviata automaticamente senza farne richiesta, il colore è gold

  6. #986
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    avoja a spedire tessere, se i cinema non aderiscono questa promozione sarà un flop

  7. #987

    Predefinito

    Nel sito Grande Cinema - Home se nella provincia selezionata non ci sono cinema che hanno aderito all'iniziativa c'è scritto: "Vuoi proporre un cinema nella provincia da te cercata?".
    Posso proporre il cinema in cui vado io o devo esserne proprietario? Non è molto chiaro, sembrerebbe che il form sia rivolto solo a titolari di cinema (Segnala il tuo cinema per avere informazioni sull'iniziativa Grande Cinema 3! Sei titolare di un cinema e vorresti partecipare all'iniziativa Grande Cinema 3?) però poi leggo anche la possibilità di scegliere l'opzione non sono titolare di cinema. Qualcuno ha notizie in merito?

  8. #988
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    probabilmente se tu proponi un cinema che non è tuo saranno quelli della 3 a mettersi in contatto con quel cinema, non vedo altre alternative

  9. #989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    probabilmente se tu proponi un cinema che non è tuo saranno quelli della 3 a mettersi in contatto con quel cinema, non vedo altre alternative

    Già! In realtà ci sarebbe un cinema della Warner che ha già aderito nei pressi della mia città, adesso vediamo se si riesce a far aderire Cineworld che sta proprio a Cagliari

  10. #990
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mari Visualizza Messaggio
    Già! In realtà ci sarebbe un cinema della Warner che ha già aderito nei pressi della mia città, adesso vediamo se si riesce a far aderire Cineworld che sta proprio a Cagliari
    ottima idea segnalalo tu, io io segnalato il cinecity a sestu

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social