Grande Cinema 3 - Pagina 120
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 120 di 145 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1191
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ma si dai, se è arrivata a me oggi, arriva anche a voi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #1192
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    1 gold e 1 silver richieste in data 8 aprile, procedura avviata il 16 aprile ( prima il 4082 recitava 13 aprile, poi lo "slittamento" ). Risultato: 0 tessere ricevute ad oggi. Lunedì, se domani non arriva, provo a chiamare il 4082.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #1193
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito Grande Cinema 3

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    C'è qualche romano che ha fatto richiesta della card tramite 4082 l'8 Aprile ed ha ricevuto la card?
    Nada de Nada !!!

  4. #1194
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito mannagia a me...

    Proprio ieri ho chiesto un duplicato con l'IVR e la sera la trovo nella cassetta...
    RIsultato ? Devo aspettare il duplicato perchè quella arrivata è stata DISATTIVATA..



    Aspettiamo che è meglio

  5. #1195

    Predefinito

    ciao ragazzi, non scrivo da mesi su questo forum ma riprendo solo per dirvi che a me e mio padre sono arrivate oggi (una gold e una silver, rispettivamente).
    Nella mia città i cinema aderenti sono due (multiplex e uno più piccolo stesso proprietario), per cui non mi posso lamentare.
    Peccato per la Universal, ero partito con l'idea di andare a vedere Iron Man 2 aggratis

  6. #1196
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacman Visualizza Messaggio
    Proprio ieri ho chiesto un duplicato con l'IVR e la sera la trovo nella cassetta...
    RIsultato ? Devo aspettare il duplicato perchè quella arrivata è stata DISATTIVATA..



    Aspettiamo che è meglio
    e' il colmo della sfiga....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #1197
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    arrivata una silver a me ieri (senza che l'avessi richiesta), associata ad una sim SuperWeb con attiva opzione superinternet..
    fatta ieri stessa la procedura per l'attivazione, attendo ancora l'sms con la password..
    iPhone XS Max

  8. #1198
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Se la tre (o chi per loro) non le stampa...... la posta non le consegna.....

    riepilogando:
    fatta richiesta 8/04/2010
    in lavorazione dall 16/04/2010 chiamando 4082-2
    tempo di stampa card e cartaceo (tutto ovviamente a mano) 6 mesi e mezzo
    tempo di consegna = quanto manca al 31 dicembre.

    quelle che sono arrivate in automatico marcivano nei centri postali in attesa di essere spedite dal dicembre 2009............ ecco perchè sono arrivate solo quelle.....

    comunque se entro i prossimi 15 gior.. (anni) non le avrete ricevute magari lo avrete aperto voi un cinema o sarete voi gli attori.....


    Miraolooooooooooooooooooooooooooo
    Mi sono arrivate tutte e 30 le card Silver richieste l' 8 e inviate il 16......... Troppo bella la faccia dl postino quando mi ha detto Tieni sta barca di concio e io gli ho risposto con questa barca di concio ci andro gratis al cinema tuutti i giorni per un anno......
    poi ho ripensato che tra arezzo e firenze non c' è neanche un cinema convenzionato

    questa è la tre: regala il ghiaccio agli eschimesi e il caminetto ai sahariani.....

  9. #1199
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Io continuo a non capire ed essere perplesso...
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  10. #1200
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Arrivata la Gold di mia madre e attivata regolarmente. Io resto in fiduciosa ( ! ) attesa della mia.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social