Grande Cinema 3 - Pagina 126
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 126 di 145 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1251

    Predefinito grazie

    grazie per il consiglio, proverò con la usim internet key nel cellulare. il +39 non devo inserirlo nel form di registrazione del sito?

  2. #1252
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    L'altra sera sono andato al cinema con la mia silver: cartelloni di Grande cinema3 ovunque, 4 film in programma e nessuno convenzionato, tanto che ho dovuto pagare. Presa in giro.
    Pure tu... segnala quale cinema e che provincia... dovremmo stilare una lista dei cinema fasulli.

  3. #1253
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Pure tu... segnala quale cinema e che provincia... dovremmo stilare una lista dei cinema fasulli.
    ma se quei film non fanno parte di quelli presenti su grandecinema3...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #1254

    Predefinito

    ho provato ad inserire la Usim in un cell, ma vien fuori "operazione non consentita" (non è marchiato tim o vodafone). quindi niente da fare. è arrivato un sms dal programma gestione connessioni della internet key 3 che "prenderanno in carica la mia richiesta e mi faranno sapere". perchè non inviarmi sta benedetta password con 1 sms sul programma connessione 3 della internet key?
    qualche altro consiglio???

  5. #1255
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Scusate, vorrei capire una cosa ..
    Oggi è 5 Maggio .. Ma sono ancora l'unico a cui non è arrivata la Gold con la richiesta inserita in automatico il 6 Aprile?
    Mi stò cominciando a .. :chair:

    Grazie

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  6. #1256
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    qualcuno sa se le card sono anche per i clienti (cliente dallo scorso anno) dei piani abbonamento business???
    Alcuni operatori mi dicono di si, ma che devo aspettare perchè ancora il mio numero non è abilitato alla richiesta della card, altri invece mi dicono di no...

  7. #1257
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Card arrivata ma non impossibile da attivare, in quanto il codice identificativo non risulta corretto. Ho il sospetto che, avendo fatto una seconda richiesta di invio due giorni addietro, questa sia la card richiesta all'inizio di aprile.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #1258

    Predefinito

    no, niente card per i clienti business, anche il sito ufficiale grandecinema3.it "tenta" di dirlo, semplicemente mettendo il link a 3forbusinessclub.it, magari due righe in piu' avrebbero chiarito meglio

  9. #1259
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    arrivata oggi la card gold richiesta l'8 aprile e attivata.. domenica al cinema!
    Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet Soglie mensili+Card Gold 2011

  10. #1260
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Card arrivata ma non impossibile da attivare, in quanto il codice identificativo non risulta corretto. Ho il sospetto che, avendo fatto una seconda richiesta di invio due giorni addietro, questa sia la card richiesta all'inizio di aprile.
    E' un problema che mi sono posto pure io. Ho richiesto un duplicato perché l' originale non ne vuole sapere di arrivare. Se, putacaso, dovesse arrivare, posso attivarla ugualmente ( evitando - ovviamente - di attivare il duplicato ) o, ormai, è "bruciata" ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social