Grande Cinema 3 - Pagina 135
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 135 di 145 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1341
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    New entry : Piacere sono un po' incinta!!!!

    La delusione e' sempre più grande, dalla prima settimana in cui c'erano 5/6 film di buona fattura ( Green Zone , Agora, tanto per fare due esempi), si e' passati a soli 2 film che fanno veramente
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #1342
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Se il livello è questo siamo a posto!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #1343
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darius3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma i tempi medi per riceverle quant'è? Richiesta il 12 Aprile...mi hanno detto al 4082 che sono state spedite il 16 Aprile... Tra 2 giorni è un mese passato dalla spedizione...ma le portano a piedi ????
    Stessa tua situazione per una Gold. Ho chiesto il duplicato perché penso che quella speditami il 16 aprile sia andata "persa" o non sia mai partita. Quelle dei miei familiari sono già arrivate da una decina di giorni ed erano tutte "partite" il 16 aprile. Occhio se chiedi il duplicato,però: come al gioco dell' oca riparti dal via e devi riaspettare di nuovo i tempi della procedura di invio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #1344
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Sto andando a vedere la grande J-Lo incinta... Seconda settimana da quando io ricevuto le tessere, il quarto film... Grazie 3!
    Ps. C'è un'elenco "ufficiale" delle case di distribuzione che hanno aderito alla promo?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #1345
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Tra l'altro cominciano le prime disdette.

    Il cinema Madison a Roma sembra abbia "sospeso la convenzione con H3g"...

    tre conoscenti ieri sera si sono visti rifiutare la tessera con la motivazione appena descritta. Eppure la sala compare ancora nel sito. Boh!

    Farà il furbo il gestore?

  6. #1346
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ma si possono avere due carte green?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #1347

    Predefinito

    Ragazzi, ho attivato una sim prima dell'8 Aprile e ho avuto diritto a una card silver nonostante non ho fatto un cavolo dall'attivazione, nè ricariche ne sms nulla de nulla con 0€ di traffico ( Culo? ) l'ho richiesta oggi, ma quanto ci metterà ad arrivare?
    Poi un'altra domanda, siccome sul sito della tre dice che il cinema che ho a 50 metri da casa è convenzionato ma non ha film devo credere al sito o devo andare al cinema direttamente? come faccio a sapere i film abilitati, lo sono tutti? perchè nel cinema c'è il cartello grandissimo grande cinema 3...
    Ah un'altra domanda, siccome la mia scheda è intestata a mia nonna ma io sono minorenne e l'ho intestata a me la card se vado solo con la card col mio nome me la accettano senza tante storie?

  8. #1348
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito 2 card

    Ho due card a mio nome. Ma se vado con la mia ragazza posso prendere 2 biglietti lo stesso giorno?
    ciao e grazie

  9. #1349
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacman Visualizza Messaggio
    Ho due card a mio nome. Ma se vado con la mia ragazza posso prendere 2 biglietti lo stesso giorno?
    ciao e grazie
    ne ho presi 21 tra l' imbarazzo generale.... portato al cine tutta la truppa... biglietti per un po in cinta poi ci siamo divisi tra quello, robin hood e ironman

  10. #1350
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    sarebbe carino sapere quante persone hanno attivato una nuova usim 3 allettati dall'iniziativa "chi ha 3 va al cinema, paga 3" secondo me è un altro flop

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social