Grande Cinema 3 - Pagina 141
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 141 di 145 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145 UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1401
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    ma come diavolo fare a parlare con operatore....io non ci riesco da 3 giorni cavolo..........
    premo 3 per informazioni poi 1 per informazioni dettagliate e poi 9 per parlare con un operatore ma o non succede nulla cioè il disco ritorna a parlare e chiedermi una scelta oppure mi cade la linea.

    Voi accedete da altri menu'?

    rispondetemi per favore.....

  2. #1402
    Partecipante Semplice L'avatar di |_dan_|
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Como
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Non è possibile che a Como ancora non ci sia un cinema disponibile !!! Che faccio vado a Milano a vedere i film ?? -___-
    (Scusate lo sfogo ma...quando ci vuole, ci vuole )

  3. #1403
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    ma come diavolo fare a parlare con operatore....io non ci riesco da 3 giorni cavolo..........
    premo 3 per informazioni poi 1 per informazioni dettagliate e poi 9 per parlare con un operatore ma o non succede nulla cioè il disco ritorna a parlare e chiedermi una scelta oppure mi cade la linea.

    Voi accedete da altri menu'?

    rispondetemi per favore.....
    Vorrei aiutarti, ma io ho già una card attiva sul mio numero e penso l'IVR sia diversa... A me mi dice di premere 9 direttamente nel menu principale per parlare con un operatore... stasera provo con una sim senza card e ti faccio sapere...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #1404
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    No, le card Silver restano attive a prescindere dalle ricariche, al contrario delle "green" che, invece, le richiedono.
    Ieri sera sono andato al cinema "ospite" di 3 per la prima volta e tutto è andato benissimo. Strisciata della mia Gold sul POS, emissione di biglietto ( sopra c'era scritto € 0,11) e visione del film " LA BELLA SOCIETA' ". Giudizio personale sul film: non esaltante ( ma mica è colpa di H3G ! ).
    Il titolare del centro 3 mi aveva detto che su tutte le card bisognava fare almeno una ricarica ogni 2 mesi sei sicuro di questa notizia?

    Scusami se metto in dubbio la tua parola ma è solo per capire la fonte della notizia dato che sul sito anche nelle postille non c'è scritto nulla riguardo a queste ricariche obbligatorie per mantenere attiva la card di qualsiasi colore ...

  5. #1405
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Il titolare del centro 3 mi aveva detto che su tutte le card bisognava fare almeno una ricarica ogni 2 mesi sei sicuro di questa notizia?

    Scusami se metto in dubbio la tua parola ma è solo per capire la fonte della notizia dato che sul sito anche nelle postille non c'è scritto nulla riguardo a queste ricariche obbligatorie per mantenere attiva la card di qualsiasi colore ...
    No problem . Se guardi il sito di Grandecinema3, nelle varie FAQ, puoi leggere quanto segue ( copio/incollo ):
    Ci sono diversi tipi di card?
    Sì. esistono due diverse tipologie di card che permettono di andare al cinema per tutto il 2010:

    • La card Gold: ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana.
    • La card Green: ti offre un ingresso al cinema una volta al mese (per richiederla è necessario effettuare una ricarica contestuale all’attivazione del nuovo numero 3 e per mantenerla attiva basta una ricarica ogni due mesi).

    Grande Cinema - Domande Frequenti

    La card Silver è parificata alla Gold perché riservata ai vecchi clienti. Ciò è evidente anche nella brochure di Grandecinema3.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #1406
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    No problem . Se guardi il sito di Grandecinema3, nelle varie FAQ, puoi leggere quanto segue ( copio/incollo ):
    Ci sono diversi tipi di card?

    Sì. esistono due diverse tipologie di card che permettono di andare al cinema per tutto il 2010:
    • La card Gold: ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana.
    • La card Green: ti offre un ingresso al cinema una volta al mese (per richiederla è necessario effettuare una ricarica contestuale all’attivazione del nuovo numero 3 e per mantenerla attiva basta una ricarica ogni due mesi).
    Grande Cinema - Domande Frequenti

    La card Silver è parificata alla Gold perché riservata ai vecchi clienti. Ciò è evidente anche nella brochure di Grandecinema3.
    Grazie !

    Ma riguardo al fatto di utilizzare tipo 2 solver intestate alla stessa persona per lo stesso film nessuno ha mai provato?

  7. #1407
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    A tutti i forumisti romani: segnalo diversi nuovi cinema a Roma!!

    1) Cinema Empire (Viale Regina Margherita,29)
    2) Cinema Admiral (Piazza Verbano,5)
    3) Atlantic (Via Tuscolana,745)
    4) Broadway (Via dei Narcisi,36)
    5) Gregory (Via Gregorio VII, 180)
    6) Reale (Piazza Sonnino, 7)
    7) Roma (Piazza Sonnino, 37)
    8) Sala Troisi (Via Girolamo Induno, 1)
    9) Ambassade (Via Acc. degli Agiati, 57-59)
    10) Royal (Via E.Filiberto,175)
    Ottimo....
    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato
    * Ambassade (Via Acc. degli Agiati, 57-59)
    * Royal (Via E. Filiberto, 175)
    PS. Atlantic mi sa che già c'era...
    PPS. I film pero continuano ad essere quasi inesistenti...

    Ve ne siete dimenticati uno ancora più importante:

    cinema Adriano, piazza cavour

  8. #1408
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ve ne siete dimenticati uno ancora più importante:

    cinema Adriano, piazza cavour
    Sono (quasi) sicuro che Adriano c'era gia nella lista... O magari mi sbaglio...
    Cmq, aspetto domani per vedere che film aggiungono, oltre a The Last Station e Sono Viva...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #1409
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    A roma manca solo lo stardust village
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #1410
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    A roma manca solo lo stardust village
    ed anche l'UGC di Porta di Roma

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social