[FAQ] Grande Cinema 3: come attivare una card?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

[FAQ] Grande Cinema 3: come attivare una card?

  1. #1

    Exclamation [FAQ] Grande Cinema 3: come attivare una card?

    come faccio ad attivare la card gold

  2. #2

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito problema Attivazione Card Gold del pacchetto Smartpack Gold

    Ciao ragazzi ieri ho acquistato un pacchetto Smartpack Gold e contestualmente ho effettuato una ricarica da 5 euro. Oggi dopo l''effettiva attivazione della USIm e l'accredito della ricarica ho telefonato al numero 4082 per attivare la Carta Cinema ma non mi è permesso e mi dice di contattare il 133, Se provo a registrarla sul sito GrandeCinema3 dice che i dati sono errati. Quale è il problema cosa devo fare?Ho controllato sul sito della 3 e risulto io come intestatario ed ho anche inviato una email a 3
    grazie

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    I primi due giorni dopo l'attivazione della SIM sono "critici" per l'allineamento dei sistemi, riprova a chiamare il 4082 domani, altrimenti chiama il 133 e parla con un operatore, in questo caso non ti verrà addebitata la telefonata perché telefoni per un problema causato da 3

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    I primi due giorni dopo l'attivazione della SIM sono "critici" per l'allineamento dei sistemi, riprova a chiamare il 4082 domani, altrimenti chiama il 133 e parla con un operatore, in questo caso non ti verrà addebitata la telefonata perché telefoni per un problema causato da 3
    ok grazie proverò nei prossimi giorni

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Ma per mantenere attiva l'offerta basta una ricarica da 5€ al mese?


  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dipende da quale card hai, magari cerca il tipo nelle discussioni della room

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho dato un'occhiata ai vecchi thread ma ho trovato risposte piuttosto discordanti. Ho acquistato lo smartpack gold (intestato a me) e ovviamente all'interno c'era la tessera del grande cinema 3.
    Leggendo quanto indicato sulla confezione, ho provveduto all'attivazione chiamando il numero di telefono indicato. Non mi ha proposto di indicare l'intestatario, l'ho solo potuta attivare.
    Poi guardando la card, ho visto che c'era lo spazio per indicare l'intestatario e così ho indicato il nome di mia moglie poiché volevo lasciarla a lei.

    Ora, registrandomi sul sito dedicato, accedendo all'area personale, vedo che la tessera è indicata come intestata a me.
    A questo punto ho il dubbio: la può usare mia moglie oppure la devo usare per forza io?

    grazie mille!

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si, la puoi intestare a chi ti pare semplicemente scrivendo il nome sulla tessera

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Se attivo la card Grande Cinema presente nello Smart Pack Gold che ho acquistato il 31/05 ad esempio a settembre/ottobre, potrò usufruire dei primi 30 gg di visione senza bisogno di una ricarica da quel momento?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social