[Carta Gold 2011] Ricarica e Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[Carta Gold 2011] Ricarica e Grande Cinema 3

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Question [Carta Gold 2011] Ricarica e Grande Cinema 3

    La nuova Gold necessita di una ricarica al mese, pena disattivazione.
    Quando bisogna farla la ricarica?
    Il mese precedente per far sì che il mese successivo la Gold sia attiva, oppure ricaricare il mese corrente per renderla valida nel mese in corso?
    E se non ho ricaricato il mese precedente e nemmeno il mese in corso, e oggi faccio una ricarica, quando verrà riattivata la Gold?
    Domandoni da 100 milioni di dollari!!!!!! Vero? ahahah

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    devi fare una ricarica ogni 30 giorni.
    Non c'entra il mese solare.
    Se hai ricaricato il 10 di novembre, devi ricaricare entro il 10 di dicembre.
    Se salti anche solo una ricarica, la scheda grande cinema 3 si disattiva e non si può riattivare..
    Almeno questo è quello che so io..

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    la carta viene disattivata ma si riattiva nn appena fai la ricarica

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    la carta viene disattivata ma si riattiva nn appena fai la ricarica
    Ho capito anche io così. Non succede più ciò che accadeva con la green card che, una volta disattivata per mancanza di ricarica, non si poteva più riattivare.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    la carta viene disattivata ma si riattiva nn appena fai la ricarica
    Ma si riattiva subito dopo aver fatto la ricarica, oppure occorre attendere ore o giorni? grz!

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brugherio (MI)
    Messaggi
    19

    Predefinito Beneficiario Gold 2011, come funziona ?

    Ciao a tutti.

    Ho appena attivato sul sito una nuova Gold 2011 (nuova usim intestata a mia moglie) con l'intenzione del beneficio a mio nome, ma sul sito non ho visto la possibilita' di farlo (forse xke' ora il nome si scrive a penna sulla scheda).
    Sul sito di Grandecinema3 la cosa non e' molto chiara, sul regolamento(pdf) si parla di titolare di usim e di intestatario della card come se fossero la stessa persona e cioe':
    "qualora l’intestatario della Card Cinema Gold cessasse, per qualsiasi motivo, di essere cliente 3 verrà revocato il Codice di Identificazione associato alla Card Cinema Gold e ciò determinerà la perdita del diritto di ingresso nelle sale cinematografiche aderenti all'operazione a premi"
    Ma nelle faq c'e' ancora la nota su intestatario e beneficiario

    sul sito http://www.cellularitalia.com/news/t...-gold02-11.php invece c'e' scritto :
    - la card è al portatore (non è più nominativa). Il beneficiario della Card non è obbligatoriamente l’intestatario della usim.
    - la card può essere utilizzata solo dopo aver scritto nell’apposito spazio il nome e cognome del beneficiario in stampatello ed in modo leggibile.



    C'e' qualche anima gentile che ha le idee un po' piu' chiare o ha gia' fatto un operazione simile sulle Gold 2011 ?
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno rispondermi.
    Saluti

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    è molto semplice, la card la puoi intestare a chi vuoi tu semplicemente scrivendo il nome nel retro, da quel momento ne potrà usufruire solo quella persona con il proprio documento di identità...mentre x mantenerla attiva bisogna fare una ricarica mensile dalla usim collegata alla card al momento dell'acquisto, non c'è altro che serva

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkonline Visualizza Messaggio
    Ma si riattiva subito dopo aver fatto la ricarica, oppure occorre attendere ore o giorni? grz!
    dovrebbe riattivarsi subito....magari x sicurezza meglio farlo 48 ore prima..

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di cabron1980
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ma il primo mese è compreso?

    cioè io ho preso ieri la usim, quando attivo la scheda devo fare la ricarica già ora oppure la devo fare fra 30gg?

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cabron1980 Visualizza Messaggio
    ma il primo mese è compreso?
    si
    ..................

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social