Ricevuto la tessera gc3 per posta, ricaricare sì o no?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Ricevuto la tessera gc3 per posta, ricaricare sì o no?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito Ricevuto la tessera gc3 per posta, ricaricare sì o no?

    Salve, qualche settimana fa ho ricevuto tramite recapito postaleuna lettera con la tessera gc3 con intestato il mio nome,ma all'interno della lettera non era specificato se per averla attiva fosse obbligatoria effettuare una ricarica mensile, per tale motivo mi recavo in due 3store diversi e avevo risposte opposte,infatti uno mi rispondeva che non ce ne fosse bisogno e l'altro invece di si.
    Vedendo l'affidabidabilità del vostro forum mi potreste dare gentilmente una risposta grazie mille

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Che tipo di tessera GC3 ti hanno mandato? Silver, gold o black?
    Te l'hanno mandata spontaneamente o l'hai richiesta tu dal sito internet?

    Comunque se è silver o black, non richiede alcuna ricarica. Se è gold, richiede ricarica mensile solo se è legata a una SIM ricaricabile senza telefono preso a rate, acquistata dopo che è partita l'iniziativa Grande Cinema 3. In nessun caso le tessere date ai "vecchi clienti" hanno obbligo di ricarica.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie per la risposta; allora la tessera che ho ricevuto è gold abbinata al numero dellla mia sim ricaricabile,e mi è stata mandata spontaneamente dalla tre.
    Non avendo ben capito la ricarica è obbligatoria oppure no?

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Quando hai acquistato la SIM ricaricabile?
    Comunque se nella lettera non si parla di ricariche, penso proprio che non devi ricaricare.

    P.S.: Nella peggiore delle ipotesi, tra 30 giorni ti accorgerai se ti hanno sospeso la tessera per mancanza di ricarica o se funziona lo stesso. Male che va, se tra 30 giorni te la sospendono, basta fare una ricarica di 5 euro e torna attiva per altri 30 giorni.
    Per controllare lo stato della tua tessera GC3 registra il numero abbinato su Grande Cinema - Home

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    La mia usim è stata attivata nel 2007, può esser utile? Ma la validità della tessera gold vale 30 gg dalla ricarica effettuata o solo nel mese in cui è effettutata tale ricarica?Grazie mille.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    nn devi ricaricare

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    In nessun caso le tessere date ai "vecchi clienti" hanno obbligo di ricarica.
    Citazione Originariamente Scritto da er2 Visualizza Messaggio
    La mia usim è stata attivata nel 2007
    Allora ti avevo risposto prima, non devi ricaricare

    Comunque per quelli che invece hanno l'obbligo di ricarica, la tessera vale 30 giorni effettivi dalla data di ultima ricarica (o comunque i primi 30 giorni di attivazione della card). Se la tessera viene sospesa basta fare una ricarica e partono altri 30 giorni effettivi.
    Non è comunque il tuo caso, come già detto e ripetuto, non devi ricaricare per forza.

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie ora vi propongo una nuova domanda è arrivata una tessera come nel mio caso a mia madre, ma ancora non la ha attivata, se volessi intestarla ad un'altra persona,ad es. la mia ragazza,rimarrebbe sempre senza obbligo di ricarica? In caso affermativo come si fa a cambiare nome sulla tessera visto che è gia stampato il nome di mia madre? Grazie ancora e.... non chiamatemi rompiscatole

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se la intesti a un'altra persona non diventa obbligatoria la ricarica. Senza obbligo era e senza obbligo resta.

    Una volta emessa la card, non credo sia più possibile cambiare il nome. In teoria è possibile scegliere il nome solo al momento della richiesta, prima che te la mandano. Non sono sicuro se, facendo finta di averla smarrita e chiedendo un duplicato direttamente dal sito internet di GC3 ti chiede nuovamente il nome.
    Comunque chiama il 4082 dal numero collegato alla card e parla con un operatore, loro probabilmente possono cambiarti il nome e rimandartene un'altra.

    P.S.: Comunque a me al cinema non hanno mai controllato il documento, una volta sono andato anche con la tessera col nome di mia sorella

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Se la card necessita di ricarica mensile sul retro in basso trovi la nota: "Per mantenere attiva la card è sufficiente effettuare una ricarica mensile". Sulle card associate ai piani abbonamento questa nota non è presente. Posso confermare avendone una associata al mio Zero6Pro.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social