il cigno nero [Black Swan] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

il cigno nero [Black Swan]

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Se la critica italiana è quella che ha promosso l'insulso Somewhere beh, felice di non pensarla come loro
    Somewhere ? era quel film dove c'era gente che se ne andava dalla sala durante la proiezione ? un film la cui trama era inconsistente come quella di altri film, di tutt'altro genere

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Lo vedrò
    Purtroppo al The Space di Milano non lo danno, dovrò trovare "altre vie"
    vie nel senso di mulattiere ?
    comunque un cinema aderente è poco fuori il confine comunale di Milano

    Cinelandia - Skyline Multiplex
    Via Milanese c/o Centro Sarca - 20099 Sesto San Giovanni
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #12
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    Somewhere ? era quel film dove c'era gente che se ne andava dalla sala durante la proiezione ? un film la cui trama era inconsistente come quella di altri film, di tutt'altro genere
    A me, sul finale di Somewhere, m'è scoppiato persino da ridere vedendo l'attore principale bere degli alcolici o fumare una sigaretta o quando, per lunghi minuti, si vedeva la ferrari nera camminare in autostrada.

    Ho invece da pochissimo visto "Il cigno nero" ed è stato davvero un bel film e mi compiaccio del fatto che la penso diversamente dalla critica. Poi l'attrice/ballerina è davvero da oscar ma è stata coadiuvata dall'ottimo regista... Ho solo da ridire sulle tante scene riprese volutamente con telecamera tremolante per dare l'impressione di scena ripresa dal vivo, non le gradisco.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    visto che il sito Grandecinema3 lo dava e lo da in programmazione ero andato ieri al "Cinelandia - Skyline Multiplex" di Milano-Sesto San Giovanni ma all'ingresso un avviso diceva che con la card non si poteva vedere "il cigno nero" e "la donna che canta" ma solo il "diario di una schiappa" :-(
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social