[Film] "Dylan Dog", recensioni ed impressioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

[Film] "Dylan Dog", recensioni ed impressioni

  1. #11

    Predefinito

    ho visto dylan dog
    per chi come me non ha mai letto mezza vignetta del fumetto il film risulta guardabile se si esclude il finale veramente scabroso.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fatemi capire (da non appassionato)... questo film ha loghi, titolo e grafica originale ma NON la trama e alcuna parte della storia quindi?

    (insomma è financo peggio del remake di Amici Miei )
    Se per grafica intendi il font del titolo ok, altrimenti togli anche quella :-D

    Praticamente durante i titoli di testa vengono mostrati una serie di elementi presi dal fumetto che fanno ben sperare... E poi si continua a sperare, e sperare, e sperare!

    In ogni caso secondo me la trama non è male e nemmeno la realizzazione. Forse un po' stringato alla fine ma ho visto di peggio!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  3. #13
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fatemi capire (da non appassionato)... questo film ha loghi, titolo e grafica originale ma NON la trama e alcuna parte della storia quindi?

    (insomma è financo peggio del remake di Amici Miei )
    Diciamo che in tempi di spaventosa crisi creativa da parte del mondo della sceneggiatura cinematografica, ci sono volponi che riescono a scovare elementi di un certo interesse nel pubblico, per poi stravolgerli, è quello di Dylan Dog è solo l'ultimo dei casi....e nemmeno il più clamoroso.
    Credo che Amici miei sia un altro emblematico caso, a questo proposito ci sarebbero molte considerazioni da fare, ma agli occhi dei più si passerebbe per anacronistici e per i più buoni come retorici

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fatemi capire (da non appassionato)... questo film ha loghi, titolo e grafica originale ma NON la trama e alcuna parte della storia quindi?

    (insomma è financo peggio del remake di Amici Miei )
    Ha il logo di Dylan Dog, con lo stesso font.... Le somiglianze finiscono tutte qui.

    E' sufficiente come spiegazione?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Sono uscito dalla sala prima della fine del film (x rispetto verso il fumetto). Il film più brutto che ho mai visto (ad un certo punto "SuperDylan" quasi sparava armi laser (lui che odia le armi nel fumetto)...da li, mi sono alzato e sono andato via!

    - per fortuna è stato gratutito con cinema 3 (stessa sorte x molti altri stupidi film) -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social