[Film] The next three days
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[Film] The next three days

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs up [Film] The next three days

    Ieri sera ho visto, con GC3, "The next three days", con Liam Neeson, Olivia Wilde Russel Crowe. Il film tratta della storia di un mite professore che, ad un certo punto, subisce il trauma terribile di vedere arrestata la moglie per un omicidio. Convinto dell' innocenza della consorte, scoraggiato dall' avvocato circa la possibilità di tirarla fuori di galera con sistemi legali, il professore si propone di farla evadere e di fuggire, con tutta la famiglia, in un luogo ove non sia possibile essere raggiunti dalla giustizia. Iniziano, qui, una serie di peripezie dell' uomo che prepara un piano per l'evasione e la fuga. Fuga che, alla fine, riesce, dopo peripezie mozzafiato, con scene spettacolari. Dopo un inizio un po' lento, il film cresce con il dipanarsi della storia ed è sicuramente avvincente. Credo che possiate passare due ore al cinema senza pentirvene !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io l'ho visto domenica e concordo con te.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    quoto bel film, da vedere

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Inizialmente pensavo fosse la solita americanata invece mi son dovuto ricredere.... davvero un bel film! Ti tiene in "ansia" fino alla fine...

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Remake del film francese "pour elle" conosciuto anche come "anything for her", dell'anno scorso.

    Non ho visto the next 3 days perché ho già visto l'originale, già bellissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social