Grande Cinema 3 e scegli 20/30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Grande Cinema 3 e scegli 20/30

  1. #1

    Predefinito Grande Cinema 3 e scegli 20/30

    Nel caso sottoscrivessi un offerta scegli 20/30, devo fare una ricarica mensile aggiuntiva per mantenere la mia carta Gold attiva?


    Sul regolamento della carta Gold 2011 e sul regolamento della carta Red 2012 è riportato nella Tabella A (http://www.grandecinema3.it/regolamento_01062011.pdf):


    "Offerta
    A chi attiva n° 1 (un) piano tariffario in abbonamento sia voce che Internet; o n ° 1 (un) piano tariffario ricaricabile abbinato all’offerta Scegli, nelle sue declinazioni.


    Tipo di premio spettante
    ...
    La Card Cinema “Gold” sarà attiva finché il titolare della USIM 3 manterrà attiva l’offerta sottoscritta prevista e sarà in regola con le relative condizioni di adesione."


    queste condizioni sono valide anche per il 2012? Il 133 mi ha detto di chiamare il 4082. Il 4082 non è stato in grado di rispondere, l'operatore "maleducato" del 4082 sapeva solo dire "la sua carta è attiva per tutto il 2012", sicuramente aveva qualche problema nel comprendere l'italiano.
    Ultima modifica di DrMescal; 16/02/2012 alle 13:37

  2. #2

    Predefinito GC3, ricarica minima per CARD con Scegli 20

    ciao ragazzi ho uno scegli 20 attivato a fine gennaio e quando l'ho attivato mi hanno detto che per usufruire della card mi bastava una ricarica da 10 euro al mese e quindi io facendone una da carta di credito tutti i mesi da 20 euro rientravo nell'iniziativa...
    ho fatto la richiesta della card, ma non mi era ancora arrivata, che la 3 mi manda un mess che mi dice che mi disattivano la card perchè non ho effettuato la ricarica.
    allora contatto il social care e mi dicono che x usufruire della card devo fare una ricarica da 10 euro al mese oltre a quella da 20....
    è vero? qualcuno di voi ha uno scegli 20 e oltre alla ricarica da 20 fa una ricarica da 10 tutti i mesi x la tessera del cinema?

    Grazie in anticipo

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    3

    Predefinito

    nel 4082 sono tutti un pò maleducati, io ho chiamato per avere una card cinema 3 ma non mi hanno saputo rispondere, e mi hanno riattaccato il telefono. Ci ho perso le speranze

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    uh, bel caso... quindi secondo l'assistenza la ricarica automatica da 20 non basta?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    uh, bel caso... quindi secondo l'assistenza la ricarica automatica da 20 non basta?
    si esatto secondo loro non basta....
    anche se mi sembra molto strano, appena ho tempo ripasso al centro 3 visto che loro mi avevano detto che bastavano i 20 euro..

  6. #6

    Predefinito

    Ciao, mi sono registrato per dirti che a me è successo prorpio al stessa cosa e adesso ho aperto una segnalazione alla 3 Teniamoci aggiornati su quello che succederà, ma il regolamento a me sembra chiarissimo e ne abbiamo pieno diritto!!!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Sono nella vostra stessa situazione anch'io: ho attivato uno Scegli 20 - vendita a rate a fine febbraio, ho ricevuto la carta RED e ho avuto gli ingressi gratuiti per tutto marzo.

    A fine marzo ho ricevuto un sms di avviso secondo il quale in assenza di ricarica la card sarebbe stata sospesa e così è stato.

    Ho chiamato il 133 e il 4082 (da altro cellulare perché da quello in questione mi rimandava al 133) e ho ricevuto le stesse risposte che hanno dato a voi: non basta la ricarica automatica per ottenere gli ingressi, ma occorre effettuare una ricarica manuale da almeno 10 euro

  8. #8

    Predefinito

    Dunque questi sono i progressi. Ho ricaricato di 10 euro e ho riattivato la scheda, ho poi contattato il 4082.
    Mi hanno detto che ho pienamente diritto alla card e che il problema sta in alcune carte di credito sulle quali viene addebitata la ricarica che non sono compatibili con il rinnovo delal card per non so quale motivo. E' un problema noto che stanno cercando di risolvere. Mi hanno detto che fin che non risolvono posso chiamare il 4082 da un altro num abilitato nel caso me la bloccassero di nuovo e loro me la riattivano subito (così per esempio ho fatto con la mia ragazza e mi hanno riattivato la sua card in 2 secondi)

  9. #9

    Predefinito card red scegli 20

    Ciao a tutti
    Ho il seguente problema, nonostante nel regolamento c'è scritto che le offerte scegli bastano per mantenere attiva la card red, gli operatori del 4082 continuano a dire che non è cosi. Cosa posso fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social