GC3 edizione 2013 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112

GC3 edizione 2013

  1. #61
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Sono un possessore della card red, chiamando il 4082 mi dice che la carta non è attiva, e mi invita a chiamare il 133 dal mio numero 3.
    Questo messaggio è quello che si sente quando una persona non fa la ricarica e pertanto non ha il cinema attivo ...

    quando chiamo da un'altro numero 3 il 4082, la voce mi dice che non è possibile attivare la grande cinema 3 su questo numero ... pertanto sembrerebbe che fa la distinzione

    come la devo interpretare?

  2. #62
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    in casa ne abbiamo (ne avevamo) 5 di card:

    nr.2 ex-gold-2011, divenute red(2012) risultano attive anche per 2013 (sgrat sgrat) legate a 2 ricaricabili usate pochissimo;
    nr.2 red(2012) risultano sospese (una con scegli10 e l'altra ricaricabile)...?
    nr 1 godl 2011 e 2012 risulta segata.....per 2013 no declassata glod-red, al 4082 mi dicono che non sono più fra i loro migliori clienti!!!! e qst nr lo si usa tanto!!!

    ma la cosa più grave è: ho attivato ad ottobre una scegli 30, e non ho richiesto la card, perché ho detto ....per un mesetto non ne vale la pena, la chiedo oggi e mi dice di chiamare il 133 il quale non ne sa nulla!!!! e che quarzo!!! razzo palazzo pazzo succede in casa 3??

  3. #63
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io sono possessore di una card gold e chiamando il 4082 oppure entrando nell'area riservata del sito grande cinema 3 mi dice che la nuova card black e' stata inviata in sostituzione della card gold ma pensavo che non esisteva piu la card black invece a quanto pare le stanno inviando ad alcuni clienti... invece su un'altra sim mi dice di chiamare il 133 perche non e' stata riservata nessuna card per quel numero di cellulare

  4. #64

    Predefinito

    Sono l'unico che non riesce nemmeno a provare a registrare una nuova USIM sul sito GrandeCinema3? Non mi compare il captcha, e quando riesco a farlo comparire a forza di "refresh" non mi accetta mai alcun valore io inserisca. Posso sbagliare una, due, tre volte ... ma poi comincio a pensare che il problema non sia da parte mia...

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che non riesce nemmeno a provare a registrare una nuova USIM sul sito GrandeCinema3? Non mi compare il captcha, e quando riesco a farlo comparire a forza di "refresh" non mi accetta mai alcun valore io inserisca. Posso sbagliare una, due, tre volte ... ma poi comincio a pensare che il problema non sia da parte mia...

    No, non sei l'unico...anche a me la stessa cosa...

  6. #66

    Predefinito

    Nonostante io abbia una scheda 3 da circa 3 anni in cui, fino a giugno, ho sempre fatto 10€ di ricarica al mese, e un'altra scheda 3 con Scegli10 da giugno 2012, non mi hanno rinnovato nessuna delle card delle 2 schede. Grazie 3!!

    Vi volevo però chiedere se tutti i nuovi clienti hanno diritto alla card. Poichè io potrei fare triangolazione con la mia vecchia scheda. Qualcuno lo sa? Sul sito, sull'argomento nuovi clienti, c'è scritto solo per quanto riguarda il 2012...

  7. #67
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Io sono nuovo cliente con ricarica obbligatoria di 10€ per 30 mesi e non ho diritto alla card...
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #68
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4

    Predefinito

    In casa 4 USIM H3G:

    - mia personale, usata da sempre come sim principale, RICARICABILE. 2011 e 2012 GOLD. Per il 2013 mi dicono che non sono abilitato ad avere alcuna scheda
    - altra USIM ricaricabile era GOLD fino all'anno scorso ora non ha più diritto a nulla
    - USIM con abbonamento TOP 400 attivato l'anno scorso ha diritto alla RED
    - USIM attivata a fine Dicembre con TOP 400 dice di chiamare 133

    Secondo cosa posso fare per avere una Card a mio nome? Attivare una nuova SIM ricaricabile o che cosa?
    Mi hanno finalmente messo l'UCI che ho a meno di 5 minuti da casa...

  9. #69
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Identica richiesta: come faccio ad avere una card a mio nome? Anche rossa mi andrebbe bene!

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #70

    Predefinito

    Volendo sarebbe possibile ottenere la card passando ad un altro operatore per poi ripassare a 3 il tutto mantenendo lo stesso numero? Nel senso: ho la 3 ma non mi è stata rinnovata la card gold, passo a tim (o simili) mantendeno il numero e la settimana dopo ri-passo a 3, in questo modo ho diritto ad ottenere la card cinema 3? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social