Nuova USIM3 e GCinema3: attesa riallineamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Nuova USIM3 e GCinema3: attesa riallineamento

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito Nuova USIM3 e GCinema3: attesa riallineamento

    Ciao ragazzi da sta mattina sono tornato ufficialmente a 3 ed ho fatto la All in medium...ho subito quindi chiamato speranzoso il 4082 ma dice che per me non c'é nessuna tessera. Domande: da contratto i nuovi clienti che facciamo un piano ricaribile voce e dati (quindi io) devono riceverla. Perché quindi non é disponibile per me? Forse ancora dovranno aggiornare la mia situazione essendo 3 da sta mattina!?

    Ho provato a chiamare il 133 si sente silenzio ed alla fine "la. Invitiamo ad effettuare una scelta" (ovviamente hanno problemi)....

    Grazie anticipatamente per le risposte!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Secondo me devi aspettare dalle 24 alle 48 ore dal passaggio in 3 per dar tempo a riallineare i dati

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ok infatti pensavo proprio a quello... A scanso di equivoci cmq ho scritto su Twitter a 3itAlia...speriamo che rispondono! Grazie cmq!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    stesso problema mio. ho attivato un gift pack (ieri è stato effettuato il passaggio, il sito è aggiornato con i dati attuali) però non mi fa richiedere la carta sul sito. chiamando il 4082 mi invita a chiamare il 133 ma ancora non lo faccio.
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che devo aspettare un po' di giorni affinché risulti come nuovo cliente, e quindi poter richiedere la card. Ad oggi i dati nel profilo sono aggiornati, lunedì richiamo xke ci spetta di diritto!!!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Infatti bisogna attendere dalle 24 alle 72 ore dall'attivazione della scheda o dalla mnp per richiede la scheda del cinema

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    A me però se chiamo il 4082 non mi dice attendere 72 ore , ma dice "per lei non é disponibile" e la cosa mi crea dubbi...secondo il contratto in teoria a tutti i nuovi clienti spetta la tessera, ma tanto si Sa il punto debole della 3 é sempre stata la COERENZA

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Problema rientrato, card richiesta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social