Richiedere GC3 e numero provvisorio MNP
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Richiedere GC3 e numero provvisorio MNP

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di cabron1980
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    73

    Predefinito Attivare card cinema3 prima di mnp?

    Ho comprato una gold sulla quale però dovrò fare una mnp da vodafone

    Posso attivare la carta x Il cinema senza problemi ora o è meglio aspettare che la mnp vada a buon fine?

    Stesso discorso x registrare la uSim sul sito della 3: meglio aspettare oppure posso farlo già ora tanto?

  2. #2

    Predefinito

    secondo me ti conviene attivare la card subito e invece registrarti all'area clienti una settimana dopo la MNP

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    io l'ho fatto, nessun problema, il sito si aggiorna in automatico col nuovo numero appena avviene la mnp

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di cabron1980
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto, nessun problema, il sito si aggiorna in automatico col nuovo numero appena avviene la mnp
    Ok e per la card cinema ?

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Pochi giorni fa ho sovrascritto il numero della mia smartpack, che era già registrata sia all'area clienti 133 che sul sito grandecinema3.it.

    Il sito 133 si è aggiornato automaticamente col nuovo numero, ho potuto fare da subito il login con il nuovo numero e la stessa password che avevo prima senza registrarmi di nuovo (anche se per 1 giorno mi usciva un messaggio rosso di errore, poi si è sistemato da solo).

    Il sito grandecinema3.it si aggiorna un po' più lentamente, per 2-3 giorni dovevo continuare a fare il login con il vecchio numero, poi ha smesso di funzionare e ho dovuto farmi rimandare l'SMS con la password e finalmente posso fare il login col nuovo numero.

    Comunque si è allineato tutto in automatico, non ho dovuto aprire nessuna segnalazione, basta avere pazienza e in 2-3 giorni si sistemano tutti i siti

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di cabron1980
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ho dimenticato di specificare che io ho fatto la triangolazione

    Cioè il mio numero 3 l'ho passato a vodafone x poi ripassarlo su una smartpack che ho già comprato


    Il tutto x avere anche la gente di 3 gratis per il 2011

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ok, e in cosa il tuo caso sarebbe differente?
    E' sempre un numero che va a sovrascrivere quello originale con cui "è nata" la smartpack.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    io la carta cinema nn l'avevo ancora registrata, tanto x guardare gli ingressi basta inserire il numero della carta...

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    comunque nessun problema, come dice uncle scrooge c'è solo il "fastidio" eventuale di redistrare la sim con il "nuovo" numero, tutto qui.

  10. #10

    Predefinito richiesta card cinema prima della portabilità

    ciao ragazzi, credo di aver fatto un doppio guaio, spero di riuscire a spiegarmi e che possiate aiutarmi. Allora ho chiesto la red card del cinema un mese fa con il numero provvisorio, prima di effettura la portabilità a 3. Oggi è arrivata è risulta associata con quel numero provvisorio
    1)Visto che la card è associata con il numero provvisorio adesso che ho avuto il passaggio avrò problemi? Se faccio una ricarica nel mio numero la card si attiva ugualmente?
    2) seconda cosa, dato che dopo due settimane la card non mi arrivava questa card in questione ne ho chiesto un duplicato e visto che invece oggi a ben 1 mese di distanza dalla richiesta preportabilità invece la card mi è arrivata, ho notato che mi risulta annullata e risulta inesistente il codice della stessa, forse perchè richiedendone un duplicato viene automaticamente annullata la prima inviata? (cioè quella che ho al momento tra le mani)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social