Vecchi clienti 3 senza rinnovo Carta GC2013 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Vecchi clienti 3 senza rinnovo Carta GC2013

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    i nuovi clienti ne hanno diritto, ci fu anche comunicazione ufficiale per la GC 2013


    L’iniziativa Grande Cinema 3 , infatti,prosegue per tutto questo nuovo anche per i nuovi attivati , fino al prossimo 30 aprile 2013.
    il numero è quello nuovo che verrà attivato (e che dovrà essere ricaricato)

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito Domanda su tessera

    Mia moglie e' odiata da tre, almeno per GC3!

    Lei ha avuto la tessera per due anni, ma quest'anno l'hanno tolta. E' scritto che lei non e' tra i migliori clienti, significando che era una schifezza di cliente.
    Ebbene per non perdere il numero e le cose che ha sul numero (60 minuti, internet) ha chiesto un Lumia 820 con scegli 20 (lei era uno scegli 10).
    Anche con questa cosa continua ad essere una schifezza di cliente.

    Malgrando cio' serviva una schedina di servizio, presa a 10 euro, e su questa le hanno dato la tessera, ma penso che ha l'obbligo di ricarica.
    Pero' visto che serviva solo per poco, non verra' mai ricaricata, dal momento che ha gia' il suo numero con tutti i servizi ecc.

    Si potrebbe fare il passaggio della tessera dal numero con GC3 al suo numero principale?

    Ogni volta che si parla con un operatora dicono sempre che per lei non e' previsto il cinema (pero' e' Arizona, io con 3 tessere sono Albania) se provo a chiamare al servizio clienti dal numero con la tessera GC3 mi risponde una ragazza albanese che non sa parlare italiano e la solo leggere la lista delle risposte precompilate.

    P.S.
    Email e Fax non hanno risolto, mi servirebbe un contatto importante con un funzionario tre.

    P.S.2

    Mia moglie e' giapponese ed e' convinta che 3 sia razzista verso i giapponesi dal momento che due sue amiche con cognome giapponese non hanno avuto la tessera cinema, mentre una che ha cambiato il cognome ha avuto il rinnovo. tutte e 4 queste ragazze giapponesi spendono con 3 tra i 20 ed i 30 euro al mese

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    tra i mille difetti di 3 penso che dietro ci sia solo una scelta commerciale fatta da dati e algoritmi che scelgono i "migliori clienti" senza motivazioni diverse dal loro profitto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social