[GC3] Card Cinema Blu Edition
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

[GC3] Card Cinema Blu Edition

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Unhappy [GC3] Card Cinema Blu Edition

    http://www.grandecinema3.it/infonuovocliente.aspx

    Uno sconto, pari al 50% del valore del biglietto acquistato dall’intestatario della Card Cinema Blu Edition e uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dalla persona portata dall’intestatario della Card Cinema Blu Edition utilizzabile per andare al cinema una volta alla settimana, ove la settimana di riferimento va dal lunedì al venerdì, festività escluse. La Card Cinema Blu Edition, a partire dal 1 novembre 2013 sino al 31 dicembre 2013, da diritto ad uno sconto, pari al 50% del valore del biglietto acquistato dall’intestatario della Card Cinema Blu Edition e uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dalla persona portata dall’intestatario della Card Cinema Blu Edition, per un solo spettacolo.
    N.B. Per mantenere attiva la Card Cinema Blu Edition, è necessario effettuare almeno una ricarica di 10,00 € ogni 30 giorni. Ogni ricarica di 10,00 € consentirà, quindi, la fruizione della Card Cinema Blu Edition per 30 giorni.
    Nel caso in cui non venga effettuata una ricarica entro il termine sopra indicato la Card Cinema Blu Edition verrà sospesa e non sarà possibile utilizzarne gli eventuali ingressi disponibili. Per riattivare la Card Cinema Blu Edition ed utilizzare gli ingressi inclusi è necessario effettuare una ricarica da 10,00 €.
    Ultima modifica di valeriol; 02/11/2013 alle 17:28
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2

    Predefinito

    oddio questa me l'ero persa

    speriamo sia solo per mantenere attivo il programma fino al nuovo anno, e che dal 2014 tornino le altre

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    in effetti è un grande peggioramento la nuova Card Blu di GrandeCinema3
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    in effetti è un grande peggioramento la nuova Card Blu di GrandeCinema3
    credo che la pacchia sia finita....e con la fine del gc3 addio h3g...alla prima offerta buona migrerò vs altri operatori

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ma chi ha la gold/red, questa resta in vigore fino a fine anno, giusto?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #6

    Predefinito

    Sì, corretto. Tecnicamente penso che potrebbero modificare le condizioni anche di quelle, ma dovrebbero comunicarlo con anticipo, ormai comunque l'operazione 2013 scade il 31 dicembre quindi sembra improbabile lo intendano fare.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Effettivamente è un grande peggioramento bilanciato dall'ampia scelta di film che è possibile vedere.

    Io continuo ad avere due card gold attive fin dalla prima edizione di GC3. Oltre ad una proroga anche per il 2014 spero, naturalmente, che non siano declassate o disattivate!

    ps admin con chrome continuo a non poter leggere i topic o rispondere errore 502 bad gatway.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    come sia possibile che sul numero della mia ragazza ( top 400 ) non è possibile richiedere la gc3, è abbonata da più di un anno. lo stesso mio fratello ( contratto business )

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Leggendo il regolamento della Card Blù, ho capito perché ogni tanto mi arriva iil sms: "La sua Card ...Red è scaduta, ricarichi ec...".
    Io ho attiva la ricarica uatomatica con easy ricarica il giorno 13 di ogni mese, ma ovviamente, se il mese è di 31 giorni, la Card GC3, è scoperta per 1 giorno.

    Io avevo 4 Gold ed 1 Silver da quando è nato GC3.
    Per il 2013, mi hanno segato le Gold e trasformato la Silver in Red.
    Un'altra Red l'ho avuta, acquistando una sim sul sito, in giugno, perchè 200 sms e 200 minuti settimanali della All-In L, mi tornano utili per le mie sinergie ricaricanti, ed in più vado al cinema.
    Il mio timore è che tutte le Card Red, siano trasformate in Blù, in quanto la Card Blù è a costo zero, per H3G, essendo la copia di una card, offerta da un sito, gratuitamente solo per il lunedi, e fino al venerdì se ci si abbona al sito.

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    A me da sempre che non posso richiedere la card e pensare che in passato avevo la gold...bah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social