Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"?

  1. #71
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serenuccia Visualizza Messaggio
    Qualcuno per caso non può più utilizzare la sua card per mancanza di cinema e sarebbe così caritatevole da darla a me per poterne usufruire? sarebbe il massimo, visto che ho un cinema the space molto vicino...
    Chi volesse iniziare il 2014 con una buona azione, mi faccia sapere
    Passare a 3?
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  2. #72

    Predefinito

    Eh ma adesso danno solo le card BLU, e quindi bisogna comprare 2 biglietti e pagarne comunque 1...

  3. #73

    Predefinito

    Appunto, a me la blu non serve...

  4. #74

    Predefinito

    Red rinnovata!
    Avevo quasi perso ogni speranza...

  5. #75

    Predefinito

    .....
    Ultima modifica di faquick; 14/01/2014 alle 14:48 Motivo: si prega di leggere il regolamento della community

  6. #76

    Predefinito

    Ehm....
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso che l'unica regola ormai del forum sia il divieto di compravendite, faccio finta di non aver visto e... welcome

    / regolamento del forum

  7. #77

    Predefinito

    mi scuso per l'off topic

  8. #78

    Predefinito

    ma secondo voi RED 2013 che in questi giorni stanno ancora funzionando (con ingressi disponibili sia al check con il codice sulla prima pagina del sito gc3 sia soprattutto con biglietti ottenuti alle casse dei cinema) funzioneranno per tutto il 2014? La red che uso personalmente sta ancora andando ma se entro nell'area riservata del sito gc3 oppure se chiamo il 4082 vedo che mi hanno assegnato la blu che non richiederei mai e poi mai se potessi trattenere la RED e continuare ad utilizzarla...

  9. #79

    Predefinito

    Ah, il tuo caso è abbastanza strano, la mia RED è stata direttamente disattivata e ora il sito inserendone il codice mi dice che ha 0 ingressi disponibili, e se provo a fare login o a registrarmi nuovamente ottengo rispettivamente errore o il solito messaggio che mi dice che non sono tra i migliori clienti di 3

    Non saprei cosa risponderti, sembrerebbe un bug, oppure hanno lasciato un intervallo di tempo durante il quale - per avere il tempo di ricevere la nuova - non hanno disattivato la vecchia. Ma posso fare ipotesi come te, nel sito quest'anno hanno messo solamente il regolamento per i nuovi clienti e non quello per gli altri

  10. #80

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: sembra che questa situazione di "riassegnamento" stia capitando anche ad altri a partire dal 15 gennaio scorso.

    Ho saputo di alcuni con RED rinnovata a fine 2013 e che ora si ritrovano con invece una BLU, con la vecchia in scadenza al 31 gennaio (questo dovrebbe, purtroppo, rispondere anche alla domanda del Presidente due post qui sopra).

    A mio padre è arrivato un SMS che lo invita ad attivare la card Red a lui assegnata, ma ha già la tessera dall'anno scorso quando ha attivato una nuova scheda.

    Quindi ci sono "rimodulazioni" in corso, parrebbe. Se riesco ad avere qualche info in più vi aggiorno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social