2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?

  1. #61
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_Presidente Visualizza Messaggio
    L'anno scorso son andato giù con reclami via grandecinema3 sito sezione supporto, via mail al 133 e via fax. Dopo 4-5 tentativi l'ho spuntata. Ora son a punto e da capo.
    poi mi passi il testo che gli mandi?


  2. #62
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Anche a me

  3. #63
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito 2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quello che volevo dire è che non penso proprio che abbia senso parlare di CoReCom perché non è un tuo "diritto" avere la card, è un regalo di 3 e basta. Ma fai bene a reclamare con loro e semplicemente suggerivo di usare la "velata minaccia" di cambiare operatore come leva

    Comunque mi sa che sei tu quello a cui dovremmo chiedere consiglio noi, e non il contrario, visto che l'hai "spuntata" l'anno scorso Dicci come hai fatto!!
    L'anno scorso ho fatto un po' come il_Presidente, li ho bombardati di messaggi tramite il sito Grande Cinema 3, ma non ho minacciato di cambiare operatore ma di segnalare ad AgCom il loro comportamento discriminatorio nei miei confronti, in quanto cliente fidelizzato da anni, rispetto ad altri che si erano visti rinnovare la Gold senza apparente motivo.
    È vero che si tratta di operazione a premi, ma ogni concorso deve avere il suo regolamento trasparente. H3G gestisce questa cosa adottando criteri a noi sconosciuti.

    P.S. Qual è la mail e il numero di fax dove inviare reclamo?
    Ultima modifica di gughi; 23/01/2015 alle 08:51

  4. #64
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Presidente, hai inviato qualcosa? Ti va di condividerlo?

  5. #65
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    5

    Predefinito

    le card in scadenza al 31 gennaio sono state disabilitate. che felicità.....

  6. #66

  7. #67

    Predefinito

    Ciao, io ho provato a scrivere se mi potessero riattivare la mia card red scaduta il 31.01 ma non mi hanno risposto, voi siete riusciti a ottenere qualcosa?

  8. #68

    Predefinito

    Comunque io non ho trovato mail a cui scrivere, solo un modulo di contatto che compare esclusivamente una volta effettuato il login nell'area riservata del sito GrandeCinema3.it .. confermate?

  9. #69

    Predefinito

    Io ho scritto nuovamente, sempre dall'area riservata del sito GrandeCinema3.it ma non ho ricevuto nessuna risposta o modifica/riattivazione della mia card...

  10. #70

    Predefinito

    Io sto combattendo ma sembra che quest'anno non vogliano cedere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social