WindTre... continuerà Grande Cinema3? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

WindTre... continuerà Grande Cinema3?

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Per [Antonio]. 1. Hai ragione: è ingiusto punire i vecchi clienti e chi ha un abbonamento da 14 euro al mese. Chi li capisce... 2. Più che la disdetta, per far prima non ti conviene la portabilità? Mi permetto di darti questo suggerimento. 3. Come fai a "staccare il RID"?

    Per alexdal. Ancora non ho capito quante tessere avevi e che destino hanno avuto.
    in famiglia intestate a me 3 numeri un gold e due blu
    mia moglie 3 numeri 2 gold e due blu
    tutte le tessere a mio nome
    ora 5 blu

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ho paura che inizino a fare distinzioni tra abbonamenti costosi e non.... tipo il mio voce vado su 30€ mentre per il casa new 15€... non vorrei che sotto i 20€ ipotetici loro non la concedono piu?

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    La mia card è stata prorogata al 30-04 ... da un piccolo sondaggio fra amici e parenti ... ho notato che le uniche Gold "salvate" sono state quelle delle offerte con vincolo ...

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    La mia card è stata prorogata al 30-04 ... da un piccolo sondaggio fra amici e parenti ... ho notato che le uniche Gold "salvate" sono state quelle delle offerte con vincolo ...
    Credo che sia cosi....

    1) Credo che abbiano rinnovato tutti fino ad aprile perchè poi non sanno se continuare
    2) Hanno rinnovato solo gli abbonamenti in scadenza per non perderli (cosi ho capito dall'operatore)

  5. #35
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Io ho un rivincolo ALL-IN PLUS di cui avevo parlato qui l'anno scorso, perché l'operatore mi aveva assicurato che con questa offerta mi spettava la Gold per tutta la durata del rivincolo.

    Ho accettato solo per quello, ed oggi l'ho ritrovata declassata a blu. Consigli su come muovermi? Io avrei intenzione di richiedere il ripristino della Gold, se non lo fanno invece il recesso gratuito senza penale, è una modifica unilaterale al contratto che avevo accettato al telefono.

    Consigli su come muoversi con H3G? Telefono, email, fax? Dove trovo gli operatori che sono liberi di ragionare e segnalare?

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    purtroppo solo abbonamenti voce con full o free rimarranno gold, mi sa

  7. #37

    Predefinito

    Ciao ragazzi io avevo 2 tessere,
    una ricaricabile con attiva la mega card "gold" e stamani si è trasformata in blu,
    e il mio amico aveva la card gold ora trasformata in blu e aveva l'abbonamento su conto!! con la promozione full unlimited. mi dispiace ma passo a tim, sicuramente a wind no ! che sono sempre gli stessi...

  8. #38

    Predefinito

    Novità sulle card?

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Stanno facendo una strage, con queste carte oro trasformate in blu. Personalmente, trovo una mossa un po' stupida quella di "downgradare" gli abbonamenti che non fossero Plus o VIP...
    Va bene se l'avessero fatto con le ricaricabili, magari come manovra per spingere a passare alle nuove All-In Gold, ma gli abbonamenti proprio no

    Comunque, la mia oro ha ancora scadenza 30 Aprile.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    pure le mie due gold per ora 30 aprile 2017

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social