WindTre... continuerà Grande Cinema3? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

WindTre... continuerà Grande Cinema3?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ho chiamato al 133 ed una persona mi ha detto che ha appena ricevuto una nota con la proroga al 30/4 anche per i possessori di card che scadevano a febbraio. sul sito ancora nulla pero'

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Questa mattina mi sono collegato all'area privata e ho scoperto, con mia enorme sorpresa, che dopo ben 7 anni di gold la mia carta ora è una blu - inutile per me che vivo da solo - il tutto è cambiato così, brutalmente, senza nessuna comunicazione ufficiale, ma lasciando che fossi io a scoprirlo da solo. Questo non può andare bene, assolutamente. Ho un abbonamento con Internet key, mi dite come si può mandare disdetta tramite pec? Grazie.

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Anche le mie tre gold diventate inutili blu. Anche io spesso vado solo. E comunque 8,50 per due biglietti spesso é inutile ci sono offerte migliori.

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Come dice [Antonio], una comunicazione da parte del gestore era atto dovuto.

    alexdal, avevi scritto che l'operatore del 133 ti aveva detto della proroga di tutte le gold: per te non è stato così?

    Facciamo intanto un sondaggio? Tipo di carta, piano a cui è associata e destino.

    Io 2 gold associate a SIP Abbonamento entrambe prorogate da oggi fino al 30.04.17.

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io avrei anche accettato un declassamento a red, tanto non ci vado mai nei giorni festivi, ma non a blu che non serve a niente. Ho un abbonamento a Web senza limiti a circa 14 euro al mese, ma a casa mia prendo ottimamente anche una rete libera, e utilizzavo la chiavetta giusto quella volta al mese in cui faccio i bonifici e i mav, per avere una connessione sicura. Passerò a CoopVoce, che con 4 euro al mese mi da 1 Giga, traffico sufficiente visto che il 99,9% delle connessioni - come ora che sto scrivendo - lo faccio senza chiavetta. Manderò stasera una pec di disdetta e cmq dal 1 aprile stacco il rid, poi facessero quello che vogliono.

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Io 2 gold associate una voce Abbonamento e l'altra dati entrambe prorogate da oggi fino al 30.04.17.

    da ricordare che anche a me per l'abbonamento dati, dopo il primo anno di gold è diventata blu... ora ho la gold solo perche ho rivincolato da tre dati plus a Casa 3 New... ma dopo questo anno al 2018 diventera blu.

    @Antonio: il tuo abbonamento dati è al primo anno o successivo? xche se questo hanno è il secondo dei 30 mesi o il terzo... diventa blu, solo abbonamenti voci rimangono attivi sempre le gold

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    @Antonio: il tuo abbonamento dati è al primo anno o successivo? xche se questo hanno è il secondo dei 30 mesi o il terzo... diventa blu, solo abbonamenti voci rimangono attivi sempre le gold
    Ciao, come ho scritto nel primo messaggio, avevo la carta gold da 7 anni, quindi il mio abbonamento dati è attivo almeno dal 2010, ma forse anche da prima. Non si possono trattare così i clienti decennali. Ho già chiamato il servizio clienti e fatta la registrazione vocale di disdetta. L'operatrice, finalmente italiana e gentilissima, mi ha avvisato che c'è un preavviso di un mese per la disdetta, perciò ora si porrà anche il problema di come pagare la fattura visto che a me arrivano sempre bimestrali con pagamento anticipato della seconda mensilità. Per stare più tranquillo manderò stasera anche una pec di recesso con allegato il mio documento d'identità.

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    in famiglia abbiamo 4 numeri con all in vincolo 30 mesi ed erano 4 gold
    poi una e' declassata (penso poco uso, di mia madre)

    le tre rimanenti gold sono blu
    le due blu che avevamo sono rimaste blu, anche quella che è un anno che non ricarichiamo che tra poco sara' defunta

    richiamato a tre per dire che se non mi davano una card me ne andavo, la signorina era piu' incaz..ta di me dicendo che hanno declassato anche tutte le gold ai dipendenti (non so se e' vero)

    diceva anche che le hanno detto di dire che l'iniziativa era Grande cinema tre e tre non esiste più esiste wind3
    Ultima modifica di alexdal; 01/03/2017 alle 10:39

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Per [Antonio]. 1. Hai ragione: è ingiusto punire i vecchi clienti e chi ha un abbonamento da 14 euro al mese. Chi li capisce... 2. Più che la disdetta, per far prima non ti conviene la portabilità? Mi permetto di darti questo suggerimento. 3. Come fai a "staccare il RID"?

    Per alexdal. Ancora non ho capito quante tessere avevi e che destino hanno avuto.

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Prorogata fino a fine aprile.
    attiverò super internet 8gb dati per averne un'altra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social