Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità

  1. #31

    Predefinito

    Il contratto prevede la modifica unilaterale delle condizioni da parte dell'operatore telefonico. Tuttavia, sul piano non formale, la soppressione di un servizio accessorio non rende onore alla compagnia che grava i propri clienti di un costo implicito quantificabile in circa €32/mese. Diversa sarebbe la situazione se la revoca della Gold card fosse intervenuta alla scadenza di ciascun contratto, comunicandolo con trasparenza ai fruitori del servizio.
    Anch'io risolverò i contratti delle mie utenze da H3G e Wind. Le fusioni servono a migliorare le condizioni alla clientela, non a far leva sulla maggiore dimensione per perpetrare degli abusi.

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppa Ragusa Visualizza Messaggio
    In realtà ho sottoscritto circa 3 mesi fa il rinnovo di un contratto chiedendo esplicitamente il mantenimento della carta gold: l'operatore mi aveva garantito che nulla sarebbe cambiato in tal senso. Perciò se non è una truffa rimane comunque un grave abuso da parte dell'operatore telefonico.
    La gran parte degli operatori sono ignoranti, incompetenti e bugiardi.

  3. #33
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uforte Visualizza Messaggio
    Cosa succede ai clienti che hanno la promo Mega Gold attiva? Verrà disattivata da loro massivamente?

    Buon inizio 2019!
    Se vuoi aderire al GC3 2019 la mantieni attiva, altrimenti la disattivi.
    Perché dovrebbero disattivarla loro.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 01/01/2019 alle 16:18

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppa Ragusa Visualizza Messaggio
    In realtà ho sottoscritto circa 3 mesi fa il rinnovo di un contratto chiedendo esplicitamente il mantenimento della carta gold: l'operatore mi aveva garantito che nulla sarebbe cambiato in tal senso. Perciò se non è una truffa rimane comunque un grave abuso da parte dell'operatore telefonico.
    Il problema non è l'operatore è 3 che ha unificato tutte le carte (tranne forse la black) nella GC3 2x1.

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo C. Visualizza Messaggio
    Il contratto prevede la modifica unilaterale delle condizioni da parte dell'operatore telefonico. Tuttavia, sul piano non formale, la soppressione di un servizio accessorio non rende onore alla compagnia che grava i propri clienti di un costo implicito quantificabile in circa €32/mese. Diversa sarebbe la situazione se la revoca della Gold card fosse intervenuta alla scadenza di ciascun contratto, comunicandolo con trasparenza ai fruitori del servizio.
    Anch'io risolverò i contratti delle mie utenze da H3G e Wind. Le fusioni servono a migliorare le condizioni alla clientela, non a far leva sulla maggiore dimensione per perpetrare degli abusi.
    L'aggravio di costo è molto aleatorio, in quanto andare al cinema non è in alcun modo un'attività indispensabile.
    Tu (come tutti noi) hai accettato GC3 Card Gold con scadenza 31/12/2018 (quelle precedenti non contano) ed era su quello che dovevi fare la tua valutazione, al pari di Giuseppe Ragusa.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 01/01/2019 alle 16:58

  6. #36

    Predefinito

    La Mega Gold era legata alla carta Gold quindi non mi conviene più pagare la promo visto che la nuova carta mi è stata anche data anche su un altra scheda che non ha la promo attiva

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    È vero, confesso che non lo sapevo.

  8. #38
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Qualcuno che ha la black sa dirmi se funziona ancora?

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha la black sa dirmi se funziona ancora?
    Da quello che ho capito no, ma provo a chiederlo anche altrove e nel caso do notizie qui.

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito no, ma provo a chiederlo anche altrove e nel caso do notizie qui.
    L'utente ROLF su altro forum mi spiegava che sono state soppresse le black dei clienti, ma sono rimaste quelle dei dipendenti. Tra l'altro non so se le tessere dei dipendenti siano associate ad un numero di telefono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social