iliad, sembra che ci siamo - Pagina 3
Pagina 3 di 49 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 486

iliad, sembra che ci siamo

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Dove avrà i call-center Iliad?
    Italia?
    Va bene col prezzo basso, ma se poi al primo problema ti fanno diventare eretico... Prezzo basso va bene ma alcune garanzia sono necessarie...
    Nokia E90

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    I call center saranno tutti di Comdata, tassativamente ubicati in Italia (la notizia è piuttosto datata).

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

  4. #24
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Le prime anticipazioni sulle tariffe confermano il mio scetticismo. Purtroppo direi.
    Senza contare che la rete è una vera incognita. Almeno per ora resto scettico.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #25
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Riflettevo sulla difficoltá di essere molto competitivi.
    Quando FREE è entrata nel mercato francese esistevano ben altri prezzi in Italia e anche in Francia.
    Oggi con TRE minuti illimitati, 1000 sms (che non sono illimitati ma è come se lo fossero) e 30 GB a 10 euro.
    Per quanto problematica la rete TRE/Wind sappiamo che funziona. Se poi per caso Trump dovesse rimuovere il ban verso ZTE magari riescono pure a sistemarla visto che la commessa è da bel 1,2 miliardi di euro.
    la rete di Iliad per ora non sappiamo come e se funzionerá. La tariffa a 3 euro potrebbe andare per una seconda linea, la tariffa a 10 euro non la userei per la linea principale. Preferirei la TRE o comunque una delle mille tariffe sottobanco di Vodafone e Tim.

    Che poi il traffico voce sta diminuendo a causa (o grazie) a whatsapp. Perfino io che stavo a 4/5000 minuti al mese (5 anni fa) ora sto dentro i 1000.

    Ho avuto contratti faraonici come spesa e come dotazione di minuti, tasse di concessioni governative affari da 12,91 euro e abbonamenti business.
    Oggi sto con 1000 minuti, 1000 sms e 20 GB con Vodafone ricaricabile. Al momento a 10 euro ma lo porteranno a 11. Molto traffico voce viene ad essere superfluo per la comunicazione testuale di whatsapp.
    Mi sta sempre sulle balle whatsapp ma ormai mi sono adeguato. Pare che nessuno risponda piú al telefono (non è vero rispondono ma i giovanissimi preferiscono scrivere).
    Alla fine a me i minuti illimitati non servono. Anzi lo scorso mese sono arrivato a 600 minuti ma è stata una eccezione. In genere mi fermo sui 400.
    Tutto questo brodo per dire che servono abbonamenti con tanti dati a prezzi di 5 euro al mese per prendere piede ma non credo che lo facciano quelli di Iliad.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 15/05/2018 alle 10:45
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Oggi con TRE minuti illimitati, 1000 sms (che non sono illimitati ma è come se lo fossero) e 30 GB a 10 euro.
    Mi stupisce che certe osservazioni arrivino proprio da uno come te.
    Sai benissimo che le offerte di WindTre, al pari di quelle di altri gestori (non si parla, ovviamente, di virtuali), hanno costi nascosti (spese di attivazione, servizi anciliari a pagamento, canoni per il piano base, servizi pseudo-esclusivi non richiesti, addebito dei canoni solo su carta di credito o RID, ecc.) nonché vincoli temporali di permanenza con addebiti per recesso anticipato; sarà pertanto la trasparenza il valore aggiunto di liad rispetto agli altri, persino nell'eventuale caso di parità di canoni mensili.

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ...anche perché vista l'abitudine a rimodulare, la parità sarebbe per poco


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Quali sarebbero i costi occulti di 3?
    Io non ne vedo sinceramente. Basta attivare il barring (e sono chiari fin da subito) e per il resto problemi zero.
    Per il resto, anche tutti gli altri operatori hanno a pagamento i vari servizi ChiamaOra, Ti Ho Cercato, Segreteria ecc. Stessa cosa per le rimodulazioni.
    Sinceramente, trovo più occulti certi servizi di Vodafone, che quelli di 3.

    Ah, dimenticavo: con 3 il servizio per ascoltare i messaggi della segreteria è gratuito.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Preso da altri siti, pare che ci siamo?
    Si parte entro il 21 giugno?
    Nokia E90

  10. #30
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Mi stupisce che certe osservazioni arrivino proprio da uno come te.
    Sai benissimo che le offerte di WindTre, al pari di quelle di altri gestori (non si parla, ovviamente, di virtuali), hanno costi nascosti (spese di attivazione, servizi anciliari a pagamento, canoni per il piano base, servizi pseudo-esclusivi non richiesti, addebito dei canoni solo su carta di credito o RID, ecc.) nonché vincoli temporali di permanenza con addebiti per recesso anticipato; sarà pertanto la trasparenza il valore aggiunto di liad rispetto agli altri, persino nell'eventuale caso di parità di canoni mensili.
    Tutte cose che si possono schivare.
    Io non pago nessun servizio ancillare con Vodafone. Lo stesso era con TRE.
    Amche il messaggino per sapere chi ti ha chiamato si può sostituire con un BOT Telegram.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social