iliad come sim stagionale
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

iliad come sim stagionale

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito iliad come sim stagionale

    Se ho capito bene posso, ad esempio, ricaricare sei euro e farmi il mese con tutte queste belle soglie, poi non fare più niente per undici mesi e alla successiva ricarica di 6 euro ritrovarmi di nuovo le soglie. Funziona così?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    sei mesi e non undici, però sì


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene posso, ad esempio, ricaricare sei euro e farmi il mese con tutte queste belle soglie, poi non fare più niente per undici mesi e alla successiva ricarica di 6 euro ritrovarmi di nuovo le soglie. Funziona così?
    Come si può non ricaricare se, in fase di acquisto sim sul web, chiedono la carta di credito sulla quale addebitare automaticamente il canone mensile ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Come si può non ricaricare se, in fase di acquisto sim sul web, chiedono la carta di credito sulla quale addebitare automaticamente il canone mensile ?
    Se guardi bene, sotto ci sono altre 2 scelte: "addebito su conto corrente SEPA" e "Optare per il pagamento manuale".
    Se hai già richiesto la SIM vai nell'Area Personale/', scegli "Modifica il mio metodo di pagamento" e ti vengono ripresentate le 3 opzioni.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se guardi bene, sotto ci sono altre 2 scelte: "addebito su conto corrente SEPA" e "Optare per il pagamento manuale".
    Se hai già richiesto la SIM vai nell'Area Personale/', scegli "Modifica il mio metodo di pagamento" e ti vengono ripresentate le 3 opzioni.
    Grazie mille.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social