Copia del contratto sottoscritto: come averla? - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Copia del contratto sottoscritto: come averla?

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Il 29/5 io ho ricevuto un'email di "Conferma sottoscrizione" che aveva 3 pdf allegati:
    Condizioni generali di contratto (che fa riferimento alla brochure prezzi).
    Carta dei servizi.
    Informativa Privacy.

    Direi quindi, il 177 con me ci ha azzeccato, forse non era in programma che ad alcuni non arrivasse nulla in email.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il 29/5 io ho ricevuto un'email di "Conferma sottoscrizione" che aveva 3 pdf allegati:
    Condizioni generali di contratto (che fa riferimento alla brochure prezzi).
    Carta dei servizi.
    Informativa Privacy.

    Direi quindi, il 177 con me ci ha azzeccato, forse non era in programma che ad alcuni non arrivasse nulla in email.
    In effetti, ora che mi hai fatto venire il dubbio, sono andato a ricontrollare le email ricevute e devo dire di aver malignato troppo in fretta.
    Anche io ho, in tutti i messaggi di conferma sottoscrizione, i 3 allegati da te indicati!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #23

    Predefinito

    Non ricordo, avete attivato la SIM via web, vero? Perché la mia mail di conferma attivazione - fatta tramite SIMBox - in effetti parla di "allegati" che però non ci sono

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Perché la mia mail di conferma attivazione - fatta tramite SIMBox - in effetti parla di "allegati" che però non ci sono
    Nella mail si specifica che i documenti in questione sono reperbili o nell'area personale o negli allegati (nemmeno io che ho attivato da totem, li ho avuti in allegato); comunque, formalmente, sei a posto perché sai dove reperirli in area personale.

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non ricordo, avete attivato la SIM via web, vero? Perché la mia mail di conferma attivazione - fatta tramite SIMBox - in effetti parla di "allegati" che però non ci sono
    Si via web e calfan in emtrambi i sistemi, mi sembra.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non ricordo, avete attivato la SIM via web, vero? Perché la mia mail di conferma attivazione - fatta tramite SIMBox - in effetti parla di "allegati" che però non ci sono
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Si via web e calfan in emtrambi i sistemi, mi sembra.
    Ho ricontrollato e sì, confermo che i documenti sono allegati solo nelle email delle registrazioni fatte sul sito; su quelle ricevute per gli acquisti da SIMbox, non c’è niente. Però appunto, alla fine sono sempre reperibili nell’Area Personale e l’email stessa avvisa di ciò, quindi suppongo siano legalmente a posto...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Sembra che abbiano aggiunto sia la possibilità di esercitare il ripensamento sia di scaricare il modulo di portabilità (anche se il secondo dà ancora errore):





    PS: il ripensamento compare perché è una SIM attivata ieri!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #28

    Predefinito

    Mi ero perso la tua segnalazione, comunque confermo che ad oggi mi risulta possibile scaricare la copia del contratto di portabilità in PDF, dal link da te indicato, dove compaiono anche le firme apposte tramite touch screen per la mia utenza, attivata da SIMBox a fine maggio.

    Invece l'altra SIM, attivata a fine giugno e richiesta tramite corriere, dà lo stesso errore che segnalavi (perlomeno tradotto in italiano, però )

    Nel modulo che si scarica non compare però alcuna data, solo (se impostata, nel mio caso no) quella eventualmente inserita come data di MNP richiesta

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ho ricontrollato e sì, confermo che i documenti sono allegati solo nelle email delle registrazioni fatte sul sito; su quelle ricevute per gli acquisti da SIMbox, non c’è niente. Però appunto, alla fine sono sempre reperibili nell’Area Personale e l’email stessa avvisa di ciò, quindi suppongo siano legalmente a posto...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ho sottoscritto due Sim Iliad, una tramite il sito e l'altra tramite SimBox (l'unico finora della regione a Policoro) ed in entrambi i casi ho ricevuto una mail con i 3 allegati.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mi ero perso la tua segnalazione, comunque confermo che ad oggi mi risulta possibile scaricare la copia del contratto di portabilità in PDF, dal link da te indicato, dove compaiono anche le firme apposte tramite touch screen per la mia utenza, attivata da SIMBox a fine maggio.

    Invece l'altra SIM, attivata a fine giugno e richiesta tramite corriere, dà lo stesso errore che segnalavi (perlomeno tradotto in italiano, però )

    Nel modulo che si scarica non compare però alcuna data, solo (se impostata, nel mio caso no) quella eventualmente inserita come data di MNP richiesta
    Ma dai, ora che hai scritto ho rifatto la prova anche io e funziona! Ma dev’essere una novità di oggi, perché ieri mattina ancora dava l’errore in azzurro! Copia del contratto sottoscritto: come averla?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social