attivazione sim iliad, la strada più rapida - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

attivazione sim iliad, la strada più rapida

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    sì mi pare di sì… ora è chiedere troppo alla mia povera memoria


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #12

    Predefinito

    Mail arrivata poco fa da BRT

    ILIAD ITALIA SPA ci ha affidato una tua spedizione che prevediamo di consegnare il 29/06/2018

    Generalmente nella tua zona i servizi vengono effettuati indicativamente dalle 10:00 alle 16:00, informazioni più precise saranno pubblicate il giorno della prevista consegna.

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mail arrivata poco fa da BRT

    ILIAD ITALIA SPA ci ha affidato una tua spedizione che prevediamo di consegnare il 29/06/2018

    Generalmente nella tua zona i servizi vengono effettuati indicativamente dalle 10:00 alle 16:00, informazioni più precise saranno pubblicate il giorno della prevista consegna.
    A Roma una mail del genere sarebbe una presa in giro.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14

    Predefinito

    Vabbè gli orari di consegna dei corrieri in genere sono una cosa su cui stendere un velo pietoso.

    L'ultima consegna è stata il modem di Infostrada (anche qui, velo pietoso sull'obbligo, ma diventeremmo OT^2) :

    - chiamata da scazzato operatore con voce fastidiosa che mi chiede se preferisco la consegna al mattino o al pomeriggio, confermo per la mattina
    - sms da BRT che indica la medesima fascia oraria della mail di iliad: un genericissimo "tra le 10 e le 16" (con buona pace della richiesta per la sola mattina)
    - consegna effettuata quasi alle 14, che a casa mia non è più mattina da un pezzo...

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Kena power non è paragonabile ?

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    A Roma una mail del genere sarebbe una presa in giro.
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vabbè gli orari di consegna dei corrieri in genere sono una cosa su cui stendere un velo pietoso.

    L'ultima consegna è stata il modem di Infostrada (anche qui, velo pietoso sull'obbligo, ma diventeremmo OT^2) :

    - chiamata da scazzato operatore con voce fastidiosa che mi chiede se preferisco la consegna al mattino o al pomeriggio, confermo per la mattina
    - sms da BRT che indica la medesima fascia oraria della mail di iliad: un genericissimo "tra le 10 e le 16" (con buona pace della richiesta per la sola mattina)
    - consegna effettuata quasi alle 14, che a casa mia non è più mattina da un pezzo...
    Ora il sito BRT riporta consegna prevista "tra le 15.30 e le 17.30", sempre più una presa per il

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ora il sito BRT riporta consegna prevista "tra le 15.30 e le 17.30", sempre più una presa per il
    Volevo solo spiegare che oggi a Roma è il Santo Patrono e a parte che è festivo al pari della Domenica per cui nessuno lavora, direi che trovano ben poche persone in casa. Considerando che ieri notte alle 23.30 la Pontina in uscita era un delirio di macchine penso che a Roma sia rimasto solo mio padre.
    Per quello dicevo che una mail con consegna oggi a Roma sarebbe una presa in giro.

    Comunque volendo essere più costruttivo posso dire che la sim Iliad di mia figlia grande oggi ha fatto numeri in speedtest decisamente lusinghieri. 45/12 ping 72 jitter 8.
    Spiaggia di Lavinio.
    La scorsa settimana si andava a 1/10. Forse stanno man mano migliorando?
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 29/06/2018 alle 10:52
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18

    Predefinito

    Ah, non ci avevo pensato, oggi è SS. Pietro e Paolo, quindi a Roma quest'anno c'è un ponte in più che non avevo considerato Strano che non abbia scioperato ATAC ieri allora

    Fortunatamente la consegna non è su Roma, quindi c'è speranza... anche se la busta risulta spedita da Guidonia, pericolosamente vicina all'area oggi nullafacente

    Gli speedtest a me con iliad sono sempre andati bene, quelli dei primi giorni sono qui:

    iliad Italia: i nostri speed test

  9. #19

    Predefinito

    SIM arrivata, nessun problema, già anche attivata online. Ora attendiamo l'avvio della MNP...

  10. #20

    Predefinito

    Arrivata anche l'email di presa in carico della portabilità.

    Chissà se riuscirà ad essere gestita come effettiva richiesta di oggi oppure se slitterà a lunedì.

    Visto che SMS non ne arrivano, mi sa che lo scopriremo solo vivendo.... martedì o mercoledì mattina

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social