Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente - Pagina 6
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente

  1. #51
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Sì, beh, l’addebito manuale sul credito direi che non ha bisogno di essere effettuato in anticipo! Se il giorno del rinnovo c’è, bene e l’offerta riparte...se non c’è, si va a consumo! Le 48 ore sono solo per carta o conto, così da poter avvisare il cliente se ci sono stati problemi nell’addebito su questi ultimi...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Invece a me che avevo impostato manualmente se li sono presi il giorno 30 giugno quando invece dovevano essere prelevati i giorno 2 luglio.. e parlando con l'operatrice mi ha confermato le 48 ore precedenti anche per quelli in manuale, infatti le mie soglie erano ancora quelli di giungo e il 2 luglio correttamente si sono azzerate

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Io ho il rinnovo il giorno 5 ed ho domiciliato sulla Mastercard Debit collegata al conto. Oggi mi è arrivato l’SMS di rinnovo, hanno scalato i soldi e spostato la data di rinnovo al 5 Agosto ma le soglie non sono (ovviamente) ancora state azzerate.

    Diciamo che potevano essere più trasparenti nello spiegare il meccanismo di addebito, decisamente. Hanno un’area Assistenza praticamente inutile, perché tutte le risposte consistono di mezza riga che, praticamente, gira come affermazione la domanda stessa.
    Sulla chiarezza hanno ancora una bella strada da fare, però adesso sappiamo che l’addebito è previsto 48 ore prima. Basterebbe che lo dicessero e che evidenziassero che è per garantire la continuità del servizio e per avvisare in anticipo di eventuali errori nel pagamento, poi ciascuno si adeguerebbe. Vabbè, spero ci arriveranno, in un mese hanno implementato funzionalità che i nostri gestori non hanno inserito in 20 anni...speriamo facciano anche questo!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Quindi mi confermate che le soglie dati non sono al mese solare ma al mese di addebito?

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impazzito Visualizza Messaggio
    Quindi mi confermate che le soglie dati non sono al mese solare ma al mese di addebito?
    Yes, confermato. Ogni mese dalla data del rinnovo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #55
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Invece a me che avevo impostato manualmente se li sono presi il giorno 30 giugno quando invece dovevano essere prelevati i giorno 2 luglio.. e parlando con l'operatrice mi ha confermato le 48 ore precedenti anche per quelli in manuale, infatti le mie soglie erano ancora quelli di giungo e il 2 luglio correttamente si sono azzerate
    Alle 9 mi è arrivato un sms in cui Iliad mi comunica di aver preso i 5,99€ dal credito e l'opzione si rinnoverà alle 00:00 del 5/7.
    Sembra che in tal senso vi sia un comunicato, non ho capito se di Iliad o di fonti molto vicine.
    Contestualmente all'addebito dei 5,99€, mi hanno rimborsato i 23 cent dei trasferimenti di chiamata, che da ieri, sono gratuiti!

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Alle 9 mi è arrivato un sms in cui Iliad mi comunica di aver preso i 5,99€ dal credito e l'opzione si rinnoverà alle 00:00 del 5/7.
    Sembra che in tal senso vi sia un comunicato, non ho capito se di Iliad o di fonti molto vicine.
    Contestualmente all'addebito dei 5,99€, mi hanno rimborsato i 23 cent dei trasferimenti di chiamata, che da ieri, sono gratuiti!
    Urca, hanno già rimborsato i trasferimenti in meno di 24 ore dall’averli comunicati ufficialmente come gratuiti? Che celerità! Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Io ho appena modificato il metodo di pagamento in manuale ed ho provveduto ad effettuare una ricarica di 5 euro con carta di credito; da fonìa col 400 risulta la ricarica effettuata ma da area clienti non è aggiornata in tempo reale.
    Vi farò sapere gli sviluppi

    EDIT:
    aggiornato il credito anche sull'area clienti.
    Ultima modifica di Marco Yahoo; 03/07/2018 alle 16:57

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Urca, hanno già rimborsato i trasferimenti in meno di 24 ore dall’averli comunicati ufficialmente come gratuiti? Che celerità! Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non hanno scritto nulla, l'ho verificato io dal totale del credito residuo, che corrisponde a 5 di ricarica + quanto trasferito da TIM - 5,99.
    Oltre al fatto che la spesa totale è 5,99€.

  9. #59

    Predefinito

    Scusate, ma hanno cambiato il box con i Giga in Italia, inserendo in grande quelli rimasti, ma quelli in Europa sono rimasti come prima con l'indicazione di quelli consumati? Così è confusionario più che mai... Forza, webmaster francesi, vi siete dimenticati un (altro) pezzo!

  10. #60
    fablav
    Guest

    Predefinito

    Ecco quanto vi dicevo. Scusate se ho urlato, sono un pò incavolato, perchè piu che dirmi che stanno risolvendo gli operatori non sanno che pesci pigliare.
    Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente-card.jpg
    Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente-iliad.png

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social