Portabilità da abbonamento 3 a Iliad - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Portabilità da abbonamento 3 a Iliad

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elix Visualizza Messaggio
    Ci sto provando ma cambiare intestatario alla sim Iliad è più difficile del previsto.
    A quanto pare con Iliad non si può.
    Ni, c'è il reale intestatario e imho una seconda possibilità come scrissi qua -> https://www.mondo3.com/forum/iliad/6...tml#post684245

  2. #12
    Elix
    Guest

    Predefinito

    Il reale utilizzatore non credo vada bene per la mia situazione, in quanto la MNP andrebbe comuqnue KO. Se non è così corregetemi
    Potrei provare con la strada alternativa, anche se la vedo diffcile onestamente

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elix Visualizza Messaggio
    Il reale intestatario non credo vada bene per la mia situazione, in quanto la MNP andrebbe comuqnue KO. Se non è così corregetemi
    La sim deve (anzi dovrebbe) avere lo stesso nome dell'intestatario dell'abbonamento, il suggerimento è per inserire il reale intestatario DOPO che è avvenuta l'MNP dell'abbonamento

    Potrei provare con la strada alternativa, anche se la vedo diffcile onestamente
    Ancora non conosco nessuno che l'ha testata, vediamo se ci sarà qualcuno prima o poi

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elix Visualizza Messaggio
    Il reale utilizzatore non credo vada bene per la mia situazione, in quanto la MNP andrebbe comuqnue KO. Se non è così corregetemi
    Potrei provare con la strada alternativa, anche se la vedo diffcile onestamente
    Secondo me vale la pena provarci

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La sim deve (anzi dovrebbe) avere lo stesso nome dell'intestatario dell'abbonamento, il suggerimento è per inserire il reale intestatario DOPO che è avvenuta l'MNP dell'abbonamento



    Ancora non conosco nessuno che l'ha testata, vediamo se ci sarà qualcuno prima o poi

    io ho lo stesso problema con il cellulare della mia compagna.
    lei ha un telefono dual sim (wiko view2 go) e finora aveva una sim tim e una illad, entrambi in abbonamento. con quella tim vorrebbe fare il cambio ad illiad, però vorrebbe passare da abbonamento a ricarica.
    nello store ci hanno detto che per abbonamenti si deve rimanere così, invece viceversa sarebbe stato possibile.
    Possibile?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social