Attivare bande ILIAD per risparmiare batteria - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Attivare bande ILIAD per risparmiare batteria

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non mi è chiaro se per "triplicarne l'uso" si intende che la batteria dura il triplo (dato oggettivo) o se la usa il "triplo" di prima, nel qual caso si tratta di una valutazione soggettiva.
    Tutto ciò che si disattiva sul telefono, prolunga la vita della batteria, a
    BT e GPS li ho sempre accesi, perché risulta più comodo.
    Le bande, "difficilmente" segnalano la loro assenza, per cui si rischia se si va all'estero, di non utilizzarne qualcuna di utile.
    Per cui, capisco se uno si ritrova con la batteria scarica alle 8 di sera, per cui deve ricaricarla prima di uscire, diversamente direi che non è proprio il caso.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro se per "triplicarne l'uso" si intende che la batteria dura il triplo (dato oggettivo) o se la usa il "triplo" di prima, nel qual caso si tratta di una valutazione soggettiva.
    Tutto ciò che si disattiva sul telefono, prolunga la vita della batteria, a
    BT e GPS li ho sempre accesi, perché risulta più comodo.
    Le bande, "difficilmente" segnalano la loro assenza, per cui si rischia se si va all'estero, di non utilizzarne qualcuna di utile.
    Per cui, capisco se uno si ritrova con la batteria scarica alle 8 di sera, per cui deve ricaricarla prima di uscire, diversamente direi che non è proprio il caso.
    Si adesso mi dira due giorni interi mentre prima a volte alle 22 moriva... per me fa la differenza visto che lo uso per lavoro.

    Le bande non utilizzate è inutile tenerle attive. Non servono e meno inquinamento elettromagnetico.maggiore velocità di ricerca e aggancio della rete.

    Vado all'estero? No problem le riattivo tutte per quei giorni che ci vado e poi riporto tutto come mi è stato consigliato in questo post.

    Io ci vedo solo vantaggi da questo.
    Grazie ancora per i dettagli tecnici che mi sono stati forniti da CALLFAN

    Inviato dal mio Z2_PRO utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social