Ambasciatore INQ.... che dite accetto??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Ambasciatore INQ.... che dite accetto??

  1. #1

    Predefinito Ambasciatore INQ.... che dite accetto??

    Ciao ragazzi..vorrei un consiglio...

    Son stato scelto (avevo fatto richiesta) per essere un ambasciatore INQ!.. non so se conoscete l'iniziativa (veniva pubblicizzata su facebook) ....

    praticamente:

    tre mi invia un INQ! gratuitamente da usare fino al 31/12/2009 ....

    al "costo" di USARLO....
    utilizzare il servizi Internet presenti sul terminale mobile ogni giorno, per periodi non consecutivi
    complessivamente non inferiori a 2 (due) ore e individualmente non inferiori a 5 minuti. Inoltre Lei si impegna a
    collegarsi al social network “Facebook” almeno 5 volte al giorno, a distanza di almeno 2 ore l’una dall’altra;

    -riportare con completezza e precisione i dati e le valutazioni di funzionalità del terminale mobile sui report
    predisposti da H3G che la stessa Le invierà

    -partecipare alle iniziative “INQ” (feste, sondaggi, iniziative speciali) che saranno organizzate nel corso della
    durata e che Le saranno indicate da H3G



    Il 31 dicembre mi verrebbe disattivata la scheda e dovrei tornare il telefono indietro....... ma nel contratto c'è scritto questo:
    Lei, a pena di decadenza entro i 10 giorni successivi alla scadenza del presente accordo, potrà fare
    richiesta di acquisto del terminale mobile. Lei dovrà inoltrare la richiesta, in forma scritta, all’indirizzo infra indicato:
    al ricevimento della sua richiesta H3G si riserva di formulare particolari condizioni di acquisto che prevedano una
    riduzione fino al 90% del prezzo di listino del terminale mobile, tenuto conto di eventuali diverse offerte in essere al
    momento della scadenza dell’accordo e del piano tariffario da Lei attivato con l’acquisto del telefonino.


    (evidenziato in GIALLO 90% ...... una trappola o invito? )

    Per facebook non credo sia un problema....lo uso parecchio dal mio samsung con www3 ...

    che dite...vale la pena di diventare ambasciatore e CAVIA?
    Ultima modifica di piuemeno; 18/06/2009 alle 17:37
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    5 volte al giorno distanziate da almeno 2 ore, sono MINIMO 8 ore al giorno che uno deve sottostare alla schiavitù di cronometrarsi gli intervalli tra un accesso e l'altro.

    Ma avrei alcune domande:
    1) se non rispetti quel "vincolo" di accessi che fanno?
    2) come fanno a controllare se lo rispetti o no?

  3. #3

    Predefinito

    ho erroreamente incollato solo una parte di quel vincolo... adesso ho modificato.

    Bisogna stare minimo 2 ore al giorno collegati su facebook.... ed ogni volta che lo si usa, non meno di 5 minuti ...... credo non sia un problema....uso parecchio facebook già di mio...

    il contratto completo lo trovate qui:
    http://www.checkout3.it/inq/contratto.pdf


    se non rispetto le loro regole, il contratto è risolto, disattivano la scheda "testing" e ti chiedono il telefono indietro.....


    riguardo il controllo....beh avranno dei sistemi automatici per il conteggio delle connessioni..... è pur sempre il tuo ISP mobile..
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  4. #4

    Predefinito

    .....a me fa paura quel 90% evidenziato.... è chiaro che è messo lì per invogliare.... certo che anche se mi chiedessero 20 euro me lo riscatterei...... a me questo telefono piace da morire solo che non mi va di spender 99 euro visto che ho già 2 telefoni..



    ...comunque chiaramente ti danno un telefono gratis per praticamente 6 mesi... lo "sforzo" di usarlo (magari un pò più del normale) non mi sembra poi così tanto pesante.....

    l'unica clausola che mi scoccia è quella degli eventi.... non è molto chiara....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Le fortune tutte agli altri se lo chiedevano a me .... tanto gia lo faccio !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Le fortune tutte agli altri se lo chiedevano a me .... tanto gia lo faccio !!
    Sei stato preso pure tu o l'hai acquistato per i fatti tuoi? quando hai ricevuto l'email di avviso?

    Io ancora ci sto riflettendo.... la proposta è allettante..... 6 mesi son 6 mesi... e la possibilità di riscatto mi intriga...

    bisogna vedere anche la "rigidità" di applicazione di quelle norme di contratto..... anche se c'è da dire che (almeno a quanto ho capito io) in qualsiasi momento basta scrivere una lettera e rimandarlo indietro per chiuderla li....

    a me il telefono piace parecchio....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Se sono cose che tanto fai già di che cosa ti preoccupi?

    Il problema è l'estate che c'è in mezzo. Metti che tu vada in spiagga o in piscina... Non credo che ti porti dietro un telefono nuovo NON TUO. Già in questi frangenti non credo tu riesca a rispettare le norme riguardo facebook.

    Personalmente non lo farei, odio questi obblighi e sincermanente credo che tra 6 mesi quel modello costerà ancora meno dei 90€ attuali. Però ripeto che se sono cose che già fai allora non ci sono problemi (come se a me obbligassero a guidare l'auto mezz'ora al giorno o a navigare in internet 2 ore e passa )

    Mi informerei cosa succede in caso di furto e/o rottura per colpa tua. Se hai spese da sostenere allora lascia stare, altrimenti accetta e portatelo pure sulle montagne russe
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Sono sempre più stupito dalla H3G...mettono in commercio un telefonino (che fa schifo!parola di chi lo possieda da 2 mesi e più!) e non fanno dei test affidabili prima, ma bensì dopo averlo commercializzato...ma io sono sempre più allibito!
    Cavolo siamo in centinaia di persone che abbiamo sborsato 99 euro e stiamo facendo da cavie, tra peripezie sui forum, nei centri 3 e centri assistenza, email all'INQMOBILE ecc... e poi danno l'opportunità di avere il cellulare gratis per 6 mesi ecc...
    Sono quasi 2 mesi che sono in 3 e me ne pento di volte di aver cambiato gestore e telefono...

    Comunque piùemeno, se hai voglia di esaurirti tra spegnimenti anomali, surriscaldamenti, connessioni fallite, skype a cavoli suoi msn che suona e non suona, FB che si aggiorna quando vuole lui e di certo almeno ogni 5/6 ore ecc... accetta pure, non te ne pentirai!!!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Sono sempre più stupito dalla H3G...mettono in commercio un telefonino (che fa schifo!parola di chi lo possieda da 2 mesi e più!) e non fanno dei test affidabili prima, ma bensì dopo averlo commercializzato...ma io sono sempre più allibito!
    Cavolo siamo in centinaia di persone che abbiamo sborsato 99 euro e stiamo facendo da cavie, tra peripezie sui forum, nei centri 3 e centri assistenza, email all'INQMOBILE ecc... e poi danno l'opportunità di avere il cellulare gratis per 6 mesi ecc...
    Sono quasi 2 mesi che sono in 3 e me ne pento di volte di aver cambiato gestore e telefono...

    Comunque piùemeno, se hai voglia di esaurirti tra spegnimenti anomali, surriscaldamenti, connessioni fallite, skype a cavoli suoi msn che suona e non suona, FB che si aggiorna quando vuole lui e di certo almeno ogni 5/6 ore ecc... accetta pure, non te ne pentirai!!!
    incoraggiante

    comunque hai ragione...questa opera di testing andava fatta prima....
    il bello è che ripete piu volte di contattarli per tutti i malfunzionamenti.... insomma beta testing vero e proprio!
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  10. #10

    Predefinito

    ..alla fine ho accettato :-) vedremo come andrà....male che vada glielo torno indietro.... vi farò sapere !
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social