Naviga 3, come risparmiare Mb.... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Naviga 3, come risparmiare Mb....

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ma quando si inseriscono le password per esempio di siti come cartasi, con la sicurezza come siamo.
    il proxy può vedere le varie password ? io penso di si

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Ovviamente le vede...
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #33

    Predefinito

    voi lo state usando? ci possiamo fidare?

  4. #34

    Predefinito

    Io lo uso normalmente, per adesso ho notato niente di strano; dalle loro FAQ sembra che sia abbastanza sicuro. Ma i dati in fondo passano anche per i server di 3, no?

  5. #35

    Predefinito

    ho usato toonel per qualche giorno e in effetti si risparmia un pò di traffico. però l'ho disattivato dopo che ebay mi segnala acquisti con il mio account da me mai fatti e mi invita a cambiare la password ed indirizzo email. ora sono anni che acquisto su ebay e non mi era mai capitato nulla. faccio presente che navigo solo dal mio computer. ora dare la colpa al programma toonel non me la sento, ma nel dubbio l'ho disattivato. peccato perchè era utile ma con la sicurezza dei dati non ho voglia di rischiare

  6. #36

    Predefinito

    Vorrei aggiornare la discussione con una nota aggiuntiva sulla sicurezza: ho chiesto al supporto di Toonel a riguardo, e mi hanno consigliato di non impostare il proxy per il protocollo https, dato che questo in ogni caso non è comprimibile (e quindi non comporterebbe alcun guadagno). In questo modo i dati cifrati non passano sui loro server.

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    In questo modo non gli passi dati inutili ma solo quelli non cifrati e belli pronti...
    Spendo parole per chi può capirle

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    blue sei un grande!!!
    CON QUESTE IMPOSTAZIONI, RIESCO AD UTILIZZARE PURE BETFAIR!!!! prima non me lo apriva!!!
    A questo punto mi chiedo se è pericoloso loggarsi in siti di scommesse o altro ? tipo conti correnti etc etc etc? per via del proxy intendo!

  9. #39
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Riesumo questo thread, visto che si è tornati sull'argomento.
    Simone ©


  10. #40
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io spesso ho problemi a "far partire" firefox e toonel, è come se non si trovassero, e non mi apre le pagine, li riavvio e va, qualcuno usa qualche altro programma simile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social