Dubbi tre.dati - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Dubbi tre.dati

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    io l'ho attivata il 22 settembre.
    Credevo che avesse validità mensile a partire dalla data di attivazione. Il 26 ottobre ho chiamato vedendo che non mi azzeravano le soglie. L'operatore mi ha detto che viene conteggiato il mese solare, quindi visto che il 22 era verso la fine e che non avevo usufruito dei 5GB entro fine settembre hanno ritenuto di addebitare un unico mese (8g a settembre + ottobre).
    Quindi credo che la cosa possa estendersi anche al tuo caso.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto l'addebito del pagamento del primo mese...

    Per l'area info costi anch'io incappo spesso in errori... se vuoi vedere il dettaglio traffico ricordati che vengono visualizzati solo 5000 eventi quindi imposta max 1 settimana

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    io l'ho attivata il 22 settembre.
    Credevo che avesse validità mensile a partire dalla data di attivazione. Il 26 ottobre ho chiamato vedendo che non mi azzeravano le soglie. L'operatore mi ha detto che viene conteggiato il mese solare, quindi visto che il 22 era verso la fine e che non avevo usufruito dei 5GB entro fine settembre hanno ritenuto di addebitare un unico mese (8g a settembre + ottobre).
    Quindi credo che la cosa possa estendersi anche al tuo caso.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto l'addebito del pagamento del primo mese...
    Quindi neanche tu sai ancora quanto andrai a pagare per la porzione del mese di attivazione .... facci sapere come ti hanno calcolato settembre quando ti arriva l'addebito ...


    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    Per l'area info costi anch'io incappo spesso in errori... se vuoi vedere il dettaglio traffico ricordati che vengono visualizzati solo 5000 eventi quindi imposta max 1 settimana
    Ho notato che, a differenza della Naviga3, dove trovavo effettivamente per ogni connessione una riga con il traffico effettuato, con tre.dati invece vedo una serie di righe con traffico di un mega o meno ... probabilmente il conteggio è diverso e fatto a singoli mega ....

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    l'operatore mi aveva detto che per il periodo 22 settembre - 31 ottobre avrebbero conteggiato l'importo di un mese (19 euro).
    Vedremo...

  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Tutto quello che abbiamo scritto fino ad ora è valido anche per i business?
    Cioè si può attivare senza obbligo dei 23 mesi? (ovviamente avendo già il modem usb momo).

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    no c'è obbligo di noleggio
    veleni , pozioni , malocchio....

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    l'operatore mi aveva detto che per il periodo 22 settembre - 31 ottobre avrebbero conteggiato l'importo di un mese (19 euro).
    La stessa cosa ha detto a me l'operatore .... ho pero' poi scritto alla 3 dal sito e la risposta è stata diversa:

    Gentile Cliente,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il canone di abbonamento relativo al Piano tariffario Tre.Dati sarà ripartito sui giorni di attivazione della USIM nel mese di ottobre.

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    io dal 22 settembre non ho ancora ricevuto un addebito...
    non credo sia normale!

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    io dal 22 settembre non ho ancora ricevuto un addebito...
    non credo sia normale!
    Strano, il sito della TRE

    http://www.tre.it/selfcare/133online...9_ITA_HTML.htm

    riporta:

    Ad esempio, il canone del bimestre di marzo e aprile viene addebitato con il Conto 3 di febbraio.
    quindi presumo che le fatture siano sempre riferite a (mese dispari, mese pari) quindi settembre e ottobre .... xo' a me il rivenditore, il 31/10, aveva parlato di fattura emessa a fine novembre per cui vai a sapere come funziona veramente ...

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ponte Buggianese (PT)
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Tutto quello che abbiamo scritto fino ad ora è valido anche per i business?
    Cioè si può attivare senza obbligo dei 23 mesi? (ovviamente avendo già il modem usb momo).
    A me risulta da fonte ufficiale che NON VALE per i businness: occorre l'obbligo dei 23 mesi!
    Il solito sospetto

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da usualemi Visualizza Messaggio
    A me risulta da fonte ufficiale che NON VALE per i businness: occorre l'obbligo dei 23 mesi!
    l'obbligo dei 23 mesi c'è se acquisti un modem o datacard, almeno credo!
    io non ho preso nessuno dei due (solo la sim di tre.dati) per non legarmi così tanto tempo in un mondo dove 23 mesi sono una vita!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social