superinternet su usim già attiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

superinternet su usim già attiva

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito superinternet su usim già attiva

    Una domanda agli esperti...

    Mi è stata forzatamente disattivata la N3OA per attivarmi la super internet gratis per sempre visto che avevo acquistato l'iphone.

    La domanda è: la super internet non doveva essere attivata solo per le nuove attivazioni?
    domanda2: non dovevo essere io a chiedere la disattivazione della N3OA??

    Grazie
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    wuindi tu hai fatto quello che ho fatto io oggi???

    associare un i-phone alla tua vecchia sim (senza fare ne comodato ne abbonamento) e beccandoti la superinternet???

    ....io sto aspettando l'attivazione...
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    se si può, ditemi assolutamente come fare, anche a pagamento da subito (5€/mese 3gb?)..
    iPhone XS Max

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    No, mi sono fatto attivare un comodato da 20 euro al mese.
    Visto che ho la ric.mia e tua
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    La domanda è: la super internet non doveva essere attivata solo per le nuove attivazioni?
    la super internet per sempre è attiva solo per le nuove attivazioni,per i cambi piano/offerta c'è comunque gratuita fino a fine mese
    domanda2: non dovevo essere io a chiedere la disattivazione della N3OA??
    andando ad attivare la superinternet si riceve un blocco ed il dealer deve dire cosa il cliente vuole fare...ergo avrebbe dovuto chiedertelo
    wuindi tu hai fatto quello che ho fatto io oggi???
    poi dimmi se funziona
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di GIGIUS
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la super internet per sempre è attiva solo per le nuove attivazioni,per i cambi piano/offerta c'è comunque gratuita fino a fine mese

    andando ad attivare la superinternet si riceve un blocco ed il dealer deve dire cosa il cliente vuole fare...ergo avrebbe dovuto chiedertelo

    poi dimmi se funziona
    v_x_vendetta ma posso fare la stessa cosa acquistando o prendendo in comodato un inq1 e facendo attivare la superinternet su una tutto3

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la super internet per sempre è attiva solo per le nuove attivazioni,per i cambi piano/offerta c'è comunque gratuita fino a fine mese

    andando ad attivare la superinternet si riceve un blocco ed il dealer deve dire cosa il cliente vuole fare...ergo avrebbe dovuto chiedertelo

    poi dimmi se funziona
    Il dealer mi aveva detto sin da subito che le due non erano compatibili, ma non ha avuto alcun blocco ed il comodato è andato a buon fine lo stesso.
    Esa scontato che mi sarei tenuto la N3OA visto che questa non ha limiti di utilizzo a differenza della si.
    Ho ovviamente mandato il fax per la riattivazione della N3 ma non ho ancora avuto risposta...

    Piccola domanda: come mai ci sono ancora le soglie della N3OA assieme alla quelle della super internet??
    Nelle opzioni è sparita l'offerta, ma vedo ancora le soglie anche al 4330 me le legge. magari con la fine del mese spariscono...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    v_x_vendetta ma posso fare la stessa cosa acquistando o prendendo in comodato un inq1 e facendo attivare la superinternet su una tutto3
    è diversa la cosa, l'inq1 prevede una usim associata non puoi portare la tua vecchia usim
    il dealer mi aveva detto sin da subito che le due non erano compatibili, ma non ha avuto alcun blocco ed il comodato è andato a buon fine lo stesso.
    strano solitamente dovrebbe dare un blocco del tipo "è presente l'opzione TOT non compatibile con l'offerta che si sta attivando
    Ho ovviamente mandato il fax per la riattivazione della N3 ma non ho ancora avuto risposta...
    non te la si può attivare,il sistema lo impedisce,bisognerebbe disattivare la si
    Piccola domanda: come mai ci sono ancora le soglie della N3OA assieme alla quelle della super internet??
    Nelle opzioni è sparita l'offerta, ma vedo ancora le soglie anche al 4330 me le legge. magari con la fine del mese spariscono...
    già non dovrebbero esserci,forse con il disservizio di questi giorni non si è aggiornato l'applicativo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Io ho preso un Iphone avendo già un abbonamento super7. Ovviamente terrò la mia vecchia scheda. Incluso all'Iphone c'era una ricaricabile con su scritto di superinternet. Ma quindi posso attivare la superinternet sulla mia vecchia sim chiamando il 498555? Mi farebbe comodo attivarla perchè ora ho la naviga3 con "solo" 50mb al giorno. C'è un modo per attivarla sul numero vecchio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social