USIM dati con tariffa SuperWeb - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

USIM dati con tariffa SuperWeb

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Direi che è una tariffa estremamente interessante a patto di utilizzarla con la naviga tre e solo per il traffico dati. Il vero plus è che è la prima tariffa economica per ricaricabili a consumo senza scatti alla connessione e senza vincoli di spesa o di ricarica o con canone.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Il fallimento delle tecnologie UMTS e HSDPA (ossia uso molto raro) secondo me è dovuto, oltre agli alti costi incomprensibili, alla gestione separata dai piani tariffari (anche Vodafone ad esempio lo fa). Quindi rimane un servizio ristretto ai pochi che ne hanno vero bisogno per lavoro o altro: non essendo disponibile come opzione ne consegue la minore fetta di clienti disponibili anche ad utilizzarla raramente. Meno incassi anche se piccoli... Io qualche volta mi connetterei: ma dovrei cambiare scheda o cellulare e avere quindi doppia spesa per doppia SIM?
    Ritengo quindi che la colpa dell'insuccesso dell'alta velocità di internet mobile è dovuta alla pessima gestione tariffaria e amministrativa. Siete d'accordo?
    Sono d'accordo, a parte l'uso molto raro, che non vale per chi ha la naviga3, infatti tutti quelli che io conosco la usano, certamente i 30 euro per le 100 ore di Vodafone, non sono così appetibili, visto con 31,47 euro (canone Telecom incluso) o a 29 euro se si è in ULL con Tele 2, infostrada o Tiscali, si può avere un accesso ADSl, senza limiti di tempo.
    Ciò non toglie che come tariffa a volume, a consumo, sia migliore delle altre. La più bassa è quella di wind a 3 euro al MB mentre tim e vodafone vogliono 6 euro al MB.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Questo piano è molto conveniente per chi:
    -non ha adsl
    -non vuole un abbonamento (esempio tre dati) e vuole la datacard a 2 soldi
    -usa sempre la naviga 3
    -ha bisogno di un po' di internet in mobilita'

    in quanto...

    è compatibile con scegli 3 new light e con naviga 3 quindi la sua fetta di mercato ce l'ha abbondantemente e rispecchia moltissime richieste di clienti!

    Ciao
    Enrico

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, a parte l'uso molto raro, che non vale per chi ha la naviga3, infatti tutti quelli che io conosco la usano, certamente i 30 euro per le 100 ore di Vodafone, non sono così appetibili, visto con 31,47 euro (canone Telecom incluso) o a 29 euro se si è in ULL con Tele 2, infostrada o Tiscali, si può avere un accesso ADSl, senza limiti di tempo.
    Ciò non toglie che come tariffa a volume, a consumo, sia migliore delle altre. La più bassa è quella di wind a 3 euro al MB mentre tim e vodafone vogliono 6 euro al MB.
    Per uso molto raro intendo dire la percentuale di clienti che sono attratti da queste "promozioni" e tariffe. La naviga3, per come la vedo io, non è adatta per chi con internet ci lavora o lo usa per scopi seri. E, viste le bollette di migliaia di euro per come è gestito il limite di Mb di cui si è discusso altrove, non è molto affidabile. 50Mb al giorno è più per "giocare" con internet per vedere qualche pagina "tanto per" che per "navigare" in internet. Da questo punto di vista è meglio la Wind che dà un tot mensile ad un ottimo prezzo e facilmente gestibile nelle soglie. Comunque si può dire in generale che la connessione seria di dati è garantita solo per chi è impaccato di soldi: esistono poche promozioni per la maggior parte dei clienti che possono tranquillamente deviare la connessione... sull'ADSL di casa. A volte io addirittura uso ancora la connessione mobile GSM per il pc portatile: sarà pure lenta... ma ho lo stesso risultato con migliore gestione economica!

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    mi prendo una connect card gratis, faccio 10 euro di ricarica al mese per il comodato, mi pago la naviga 3 e mi rimane anche 1 euro al mese per poter sforare di tanto in tanto. Se ho bisogno un giorno di qualche mega in più faccio una ricarica più consistente...

    insomma...
    a prima vista mi aveva fatto schifo ma vista così non mi dispiace.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #26

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    insomma...
    a prima vista mi aveva fatto schifo ma vista così non mi dispiace.
    esatto, è la stessa impressione che ha fatto a me!!!

    P.S.: è anche meglio dell'usim di natale....carichi di 10€ e 9 li bruci per naviga3, poi il mese successivo arriva il bonus e lo bruci per connessioni extra 50MB

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    devo dire che non ne ho mai sentito parlare.... però per ignoranza....a me pare che sia più coveniente per chiamare (25 cent tariffa al secondo), piuttosto che navigare

    poi chiedo perdono se non riesco a fare il confronto con la naviga 3...
    Forse ti sfugge che sono 25 cent/min. con tariffa al secondo ma... con SCATTO alla risposta! Conveniente per loro mica per noi
    La naviga 3 ti da 50 Mb al giorno a 9 euro al mese, che significa circa 1500 Mb al mese (1400 a febbraio e 1550 i mesi da 31 giorni), che significa un prezzo al Mb di circa 0,006 euro (o 0,6 €cent.).
    Diciamo che hanno abbassato parecchio la tariffazione standard a consumo, ma siamo ancora in alto mare: per averla devi sottoscrivere questa tariffa in particolare, rinunciando ai vantaggi tariffari per le chiamate (ed eventuali videochiamate, sms ed mms) di altre tariffe, per cosa poi, per navigare poco/mediamente/spesso in internet? Chi naviga poco, o mediamente, o spesso in internet, sarà più orientato sulle offerte come naviga3, o l'ADSM, o le offerte di altri operatori (wind sulle offerte a basso costo sembrerebbe la migliore).

  8. #28

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Forse ti sfugge che sono 25 cent/min. con tariffa al secondo ma... con SCATTO alla risposta! Conveniente per loro mica per noi
    La naviga 3 ti da 50 Mb al giorno a 9 euro al mese, che significa circa 1500 Mb al mese (1400 a febbraio e 1550 i mesi da 31 giorni), che significa un prezzo al Mb di circa 0,006 euro (o 0,6 €cent.).
    Diciamo che hanno abbassato parecchio la tariffazione standard a consumo, ma siamo ancora in alto mare: per averla devi sottoscrivere questa tariffa in particolare, rinunciando ai vantaggi tariffari per le chiamate (ed eventuali videochiamate, sms ed mms) di altre tariffe, per cosa poi, per navigare poco/mediamente/spesso in internet? Chi naviga poco, o mediamente, o spesso in internet, sarà più orientato sulle offerte come naviga3, o l'ADSM, o le offerte di altri operatori (wind sulle offerte a basso costo sembrerebbe la migliore).
    grazie, mi hai dato qualche cifra in più da capire...quanto costa naviga3

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ragazzi ma questa nuova tariffa così come mondo 0 sono partite? sul sito ci sta nulla...

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    esatto, è la stessa impressione che ha fatto a me!!!

    P.S.: è anche meglio dell'usim di natale....carichi di 10€ e 9 li bruci per naviga3, poi il mese successivo arriva il bonus e lo bruci per connessioni extra 50MB
    scusa questa non l'ho capita.
    con la usim di Natale non puoi attivarla. La usim di Natale prevede la Super 10 come tariffa (pena il decadimento della Gente di 3 e Raddoppio ricariche) invece questa è un'altra tariffa....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social