Naviga 3 soglie uguali per tutti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Naviga 3 soglie uguali per tutti

  1. #1

    Thumbs up Naviga 3 soglie uguali per tutti

    Ebbene si, ci sono gli estremi per formulare un reclamo verso la 3 e ricevere gli indenizzi ed e' quello che ho fatto pocanzi con mail e Fax .

    Mi spiego meglio il servizio ha un costo di 9 € e con quella cifra si hanno a disposizione 50MB, ora se alcuni clienti con la stessa cifra hanno a disposizione il doppio dei MB ovviamente chi ci rimette e' il cliente che paga per un servizio un costo uguale ma riceve un servizio peggiorativo .

    Se tutto cio' e' dovuto ad un Bug e non riescono a risolverlo ben venga, dovranno innalzare la soglia a tutti gli utenti o in alternativa per il mese di marzo rimborsare i 9 € facendone pagare la meta' per chi ha usufruito di 50 MB anziche' 100 .

    I forum sono colmi di prove con immaggini dell' area clienti dove si leggono 100 MB di soglia .

    INVITO TUTTI A FARE LO STESSO

  2. #2

    Predefinito

    anche impegnandomi non riesco a capire dove puoi chiedere indennizzo per una cosa del genere: se alcuni ricevono piu' di quanto previsto, non direi proprio che chi e' "sfortunato" possa avere diritto a reclamare: tu ricevi quanto promesso, non un byte di meno, al prezzo pattuito, non un cent di piu'.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Tesi molto discutibile.
    Nulla ti viene tolto se ad altri viene dato il doppio di MB, tu hai la disponibilità dei MB previsti, quindi non hai ricevuto nessun danno.
    Se l'errore è stato fatto sul 20% dei Clienti, perchè mai dovrebbero beneficiarne tutti?

  4. #4

    Predefinito

    A mio avviso se il servizio si chiama Naviga 3 e costa 9 € e le soglie sono di 50MB, lo attiviamo in 2 io ho 50 MB l' altra persona 100MB qualcosa che non va' c'e' .

    Quantomeno deve essere specificato da qualche parte che a causa di errori nei sistemi
    alcuni clienti si trovano soglie maggiorate, altrimenti non c'e' nemmeno trasparenza e' come se con la stessa tariffa una persona paga 10 cent al minuto ed un altra ne paga 5/cent .

    Ci sono persone che hanno comprato usim ed attivato questa opzione convinti che le soglie fossero di 100 MB .

    Qualcosa che non quadra c'e' .

    ( Questo non succede e non e' mai successo con nessuna campagna telefonica solo 3 ci stupisce sempre )

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Tesi molto discutibile.
    Nulla ti viene tolto se ad altri viene dato il doppio di MB, tu hai la disponibilità dei MB previsti, quindi non hai ricevuto nessun danno.
    Se l'errore è stato fatto sul 20% dei Clienti, perchè mai dovrebbero beneficiarne tutti?
    Quoto. La tua protesta non ha alcuna base formale nè legale purtroppo... Tu puoi lamentarti se la 3 non ti dà quello che ti promette, non se dà agli altri di più. Sarebbe come se io mi lamentassi formalmente e chiedessi un indennizzo perchè non mi hanno offerto la supertuapiù 2008 mentre a tantissimi altri sì...

    Sorry
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #6

    Predefinito

    L' esempio che porti non e' corretto in quanto l' opzione che tu citi non e' attivabile da tutti ma e' un offerta che la 3 propone e quindi e' corretto che non possano averla tutti .

    La Naviga3 e' un opzione di dominio pubblico attivabile da tutti e pubblicizzata .

    L' arcano da capire e' perche' ci siano due versioni diverse della stessa opzione una con 50 l' altra con 100 MB .

    Dovranno giustificare questo perche' con lo stesso costo forniscono un servizio diverso .

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Una protesta non ha senso, dal punto di vista contrattuale le 3 sta nel giusto.
    Te che ne sai se non c'è qualche criterio nascosto alla base di questa scelta?
    Open Source Forever [OSF]

  8. #8

    Predefinito

    Infatti sto scrivendo a loro propio perche' mi venga detto quale e' il criterio per il quale
    alcuni hanno 50 altri 100

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halk Visualizza Messaggio
    Infatti sto scrivendo a loro propio perche' mi venga detto quale e' il criterio per il quale
    alcuni hanno 50 altri 100
    Perchè, probabilmente, è in fase di aumento per tutti.
    Simone ©


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    anche impegnandomi non riesco a capire dove puoi chiedere indennizzo per una cosa del genere: se alcuni ricevono piu' di quanto previsto, non direi proprio che chi e' "sfortunato" possa avere diritto a reclamare: tu ricevi quanto promesso, non un byte di meno, al prezzo pattuito, non un cent di piu'.
    Concordo...

    Ben diversa è invece la questione sul servizio "Conferenza" dove è in atto da diverso tempo una vera e propria discriminazione tra utenti oltre ad altri elementi sui quali per ora non mi pronuncio...
    Di questo H3g Italia S.p.A. dovrà rispondere....

    Tempo al tempo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social