Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

naviga tre e soglie

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitą
    lesina (FG)
    Messaggi
    244
    Post Thanks / Like

    Predefinito naviga tre e soglie

    Ciao!
    la mia naviga tre č scaduta il 5 marzo ma se mi collego dal cellulare all'area clienti risulta ancora attiva, mentre se chiamo il 4321 risulta scaduta il 5 marzo ma non me la fa riattivare..
    Potete aiutarmi?
    Una seconda cosa...
    Non sono mai riuscita a visualizzare i mega consumati... non uso fast mobile modem e non riesco a collegarmi al 133 on line..mi dice sempre errore.
    Come funziona DUMeter?

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,650
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    la mia naviga tre č scaduta il 5 marzo ma se mi collego dal cellulare all'area clienti risulta ancora attiva, mentre se chiamo il 4321 risulta scaduta il 5 marzo ma non me la fa riattivare..
    Potete aiutarmi?
    Ciao.
    Mi sa che per questa cosa devi fare una segnalazione al 133.

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    Una seconda cosa...
    Non sono mai riuscita a visualizzare i mega consumati... non uso fast mobile modem e non riesco a collegarmi al 133 on line..mi dice sempre errore.
    Come funziona DUMeter?
    DUMeter č un semplice programmino che monitora il flusso di dati in uscita e in entrata nella rete locale e su Internet. E' molto semplice da usare.
    Ti ricordo che DUMeter č shareware: esiste il clone freeware NetMeter.
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitą
    lesina (FG)
    Messaggi
    244
    Post Thanks / Like

    Wink

    ho provato a chiamare il 133 ma becco sempre le cretine che non sanno che dire e poi mi riattaccano il telefono...
    Ho mandato una mail al servizio clienti, ma non mi hanno risposto...
    Fatto sta che sono otto giorni che sto senza naviga tre.. e ho speso soildi x chiamare il 133 senza cavar niente..
    grazie x il link di netmeter!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitą
    lesina (FG)
    Messaggi
    244
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Net meter non mi segna il download con vista. Possibile?
    E come faccio ora? Non riesco ad accedere al servizio clienti on line!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social