Naviga3 ritornata per tutti a 50MB!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Naviga3 ritornata per tutti a 50MB!!

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Scusate ma l'APN tre.it è sempre tariffato correttamente con la naviga 3 vero?
    sì, quello non è più cambiato

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blunotte77 Visualizza Messaggio
    Sei fortunato, ma ancora per poco. Stanno rimodulando in negativo a tutti
    Non è una rimodulazione, stanno semplicemente correggendo un bug.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    vorrei dire quelo che è successo a me, io ho la naviga 3 gratis da quando ho chiamato per delucidazioni sulla rimodulazione della supertua+, mi hanno regalato la gente di tre e la naviga 3 gratis per sempre, infatti non pago piu il canone di nove euro, ora in questi ultimi giorni sono andato a controllare le soglie per vedere se l'avevano innalzate pure a me, all'inizio sempre 50, ma da 4 giorni non vedo piu le soglie, nel senso che è come se non l'avessi piu, io sono a credito 0 su questo numero e ho provato a connettermi, ho detto: male che vada non si collega ad internet e non mi scalano nulla visto che sto a zero, invece mi sono connesso, ho fatto la prova di scaricare dal mulo, avrò scaricato 2 film ed è andato tutto bene, non ho le soglie ma riesco a scaricare tutto, senza limiti per ora, almeno fino a quando non mi rimetteranno le soglie, poi se mi faranno storie dirò che non me ne ero accorto, tanto è una ricaricabile, quindi non possono chiedermi nulla, se mi fanno storie butto nel cesso la sim, intanto scarico in hsdpa senza limiti con 3, ringrazio tutti bug di 3, siete mitici, se hai 3 si vede, e si scarica

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    ...io ho la naviga 3 gratis...mi hanno regalato...la naviga 3 gratis per sempre...


    azz...,

    beh, per il tuo caso mi viene proprio da dire...

    ...W la

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    le soglie sono ferme ancora sui 100mb!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    io no ho mai beneficiato dei 100 mega..

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ...confermo soglie ferme a 100mb, speriamo continui così
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    vorrei dire quelo che è successo a me, io ho la naviga 3 gratis da quando ho chiamato per delucidazioni sulla rimodulazione della supertua+, mi hanno regalato la gente di tre e la naviga 3 gratis per sempre, infatti non pago piu il canone di nove euro, ora in questi ultimi giorni sono andato a controllare le soglie per vedere se l'avevano innalzate pure a me, all'inizio sempre 50, ma da 4 giorni non vedo piu le soglie, nel senso che è come se non l'avessi piu, io sono a credito 0 su questo numero e ho provato a connettermi, ho detto: male che vada non si collega ad internet e non mi scalano nulla visto che sto a zero, invece mi sono connesso, ho fatto la prova di scaricare dal mulo, avrò scaricato 2 film ed è andato tutto bene, non ho le soglie ma riesco a scaricare tutto, senza limiti per ora, almeno fino a quando non mi rimetteranno le soglie, poi se mi faranno storie dirò che non me ne ero accorto, tanto è una ricaricabile, quindi non possono chiedermi nulla, se mi fanno storie butto nel cesso la sim, intanto scarico in hsdpa senza limiti con 3, ringrazio tutti bug di 3, siete mitici, se hai 3 si vede, e si scarica

    Ok poi non ti lamentare della serietà della compagnia, visto che il primo ad essere in malafede sei tu.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social