Naviga 3 - 7gg a costo zero: Attiva dal 30/04/08 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Naviga 3 - 7gg a costo zero: Attiva dal 30/04/08

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ho attivato una zero7 uso affari dove avendo spedito via fax l'attivazione al 7 aprile anche se l'abbonamento è stato attivato l'altro ieri, dovrebbe fare come riferimento la data del fax giusto??-----> ho potuto controllare il 1° giorno in cui è stata attivata la sim, ma non risulta la naviga3 attiva.....forse bisogna aspettare qualche giorno??
    sul sito hanno aggiornato la scadenza della "promozione" naviga3 inclusa dal 30 aprile al 31 maggio quindi non dovresti avere problemi di sorta. Ad ogni modo sembra che attivino l'opzione il mese successivo a quello di attivazione del'utenza
    SteF - Zero7

  2. #52
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doppiamike Visualizza Messaggio
    Allora perché è stata concessa ad alcuni utenti con zero 7 attivato prima di aprile ? Misteri di H3G.
    E' quello che ho fatto presente all'Operatore il quale mi ha seraficamente risposto che è impossibile in quanto il terminale non consente l'attivazione della promo e che si era informato anche con il suo Responsabile ... misteri ...

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    A precisa domanda in merito alla tempistica di attivazione di Naviga 3 7gg Gratis su Zero7 sottoscritta a febbraio 2007, il servizio clienti via e-mail mi risponde che l'opzione verrà attivata su tutte le Zero7 "nel corso del mese di maggio".

    E' appena il caso di fare notare (a Tre innanzitutto) che la nota a margine numero 7 nella pagina dell'abbonamento Zero7 sul sito, costituente in toto offerta commerciale vincolante, è una semplice nota che parla di tempistiche di attivazione, specificando quali esse siano per le nuove attivazioni.

    E' pacifico che tutti gli abbonati Zero7 devono avere attivata Naviga 3 7gg, è scritto in grosso... A meno che Tre non abbia intenzione di affermare che quella nota in corpo 4 costituisca integrazione che nega e ribalta l'offerta.

    Se a questo si aggiungono le molteplici risposte ricevute da svariati clienti per iscritto a precise domande da parte di addetti delegati da Tre (io stesso ne ho ricevute due, coerenti l'una con l'altra), e l'attivazione già avvenuta in più casi, consiglierei a Tre di procedere con estrema cautela su questa faccenda, se vuole evitare grossi guai.

  4. #54

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    sul sito hanno aggiornato la scadenza della "promozione" naviga3 inclusa dal 30 aprile al 31 maggio quindi non dovresti avere problemi di sorta. Ad ogni modo sembra che attivino l'opzione il mese successivo a quello di attivazione del'utenza
    difatti la "mia" zero7 attivata in ottobre 2007, ha ricevuto la naviga 3 da solamente un mese.....quindi la penso proprio come te riguardo alle nuove attivazioni

  5. #55
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    21

    Predefinito

    "E' appena il caso di fare notare (a Tre innanzitutto) che la nota a margine numero 7 nella pagina dell'abbonamento Zero7 sul sito, costituente in toto offerta commerciale vincolante, è una semplice nota che parla di tempistiche di attivazione, specificando quali esse siano per le nuove attivazioni.

    E' pacifico che tutti gli abbonati Zero7 devono avere attivata Naviga 3 7gg, è scritto in grosso... "


    concordo in pieno. il punto numero 7 indica i tempi di attivazione per i nuovi abbonati. è palese che per tutti gli zero7 è prevista naviga3 gratis a questo punto.

  6. #56
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    cavallino (VE)
    Messaggi
    113

    Predefinito

    scusate la domanda: ma per avere la naviga3 gratis devo prima attivarla a pagamento oppure procedono loro all'attivazione automatica? ho zero7 da marzo 2008
    Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
    HTC DIAMOND con wind senzascatto

  7. #57
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
    scusate la domanda: ma per avere la naviga3 gratis devo prima attivarla a pagamento oppure procedono loro all'attivazione automatica? ho zero7 da marzo 2008
    No, *dovrebbero* attivarla loro.
    Anche io, come te, ho uno Zero7 da marzo 2008 ed ho appena ricevuto l'ennesima chiamata da un Operatore del 133 dove mi comunicano (nuovamente) che non c'è modo di avere naviga3 gratis e che non è vero che sia stata attiavata a Clienti precedenti ad Aprile 2008 ... che dire ... sono senza parole ...

    Cheers!

  8. #58
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Io mi auguro che Tre abbia capito una cosa, da recenti avvenimenti che la hanno coinvolta: ci sono "luoghi" sulla rete dove ci si scambiano esperienze e si crea opinione. Tre, per certo, legge. Con Naviga 3 7 gg gratis già attivate su svariate Zero7 Old, con molte risposte inequivocabili date dal loro servizio clienti, con un'offerta commerciale in bella evidenza sul sito e a scanso di equivoci salvata sui nostri dischi fissi, comprenda Tre che non le conviene affatto, questa volta, provarci.

    Se, in casi precedenti, si è salvata con difficoltà da una minoranza (migliaia) di clienti PREpagati molto vocali, sappia che la sua enorme base (due milioni, dati loro) di clienti POSTpagati, molto meno vocale, osserva.

    Osserva, ed è in grado, per numeri e caratteristiche della loro forma di pagamento, di fare molto male, chiudendo di colpo i rubinetti delle carte di credito, visto che molti di noi hanno USIM sciolta. Alcuni, lo sappiamo e lo sappia Tre, hanno anche buone conoscenze dove si fanno le notizie.

    Tre legga bene: questa volta giocare con noi non le conviene. Attivi. Attivi RAPIDAMENTE le Naviga 3 7gg gratis ai suoi clienti Zero7, che le hanno dato fiducia e denaro, specie se lo ha promesso via e-mail. Oppure, si esporrà a una reazione inattesa, perché non è coi clienti Zero7 che deve assumere atteggiamenti clowneschi.

  9. #59
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Maigret ... credo che ad H3G ben poco importi dei suoi Clienti ... quando io, seccato, ho chiesto quale fosse la procedura per recedere il contratto non hanno battuto ciglio nel fornirmele (nè hanno tentato di recuperarmi).
    Sinceramente con Vodafone non avevo mai avuto problemi del genere (anzi, il loro CC è sempre stato estremamente cortese e preparato) ... inizio ad essermi pentito di essere passato ad H3G dove, tra l'altro, non danno ascolto neanche al Cliente.

    Riassumendo:

    Sono abbonato H3G da Marzo 2008 ed in sequenza ho già subito:

    1) 5 Euro di OneClub (non stornate in fattura)
    2) 30 Euro di connessione (utilizzando yahoo-go di x-series)
    3) Naviga 3 negata

    In nessuno dei 3 eventi creati in un solo mese non ho avuto mezza soddisfazione da parte loro.
    Oggi ultimo tentativo: ho inviato loro un fax di reclamo ... se non mi ascoltano? poco male, non ho problemi a recedere il contratto immediatamente ed a pagare la penale (ho uno scegli 3 new) ma di sicuro da me non avranno nè altri soldi nè una pubblicità positiva.

    Un Cliente 3 perplesso.

    Cheers

    Alessandro

  10. #60
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Mi dispiace di leggere di tanti problemi da te avuti, Sky. Nel tuo caso, ti consiglierei, prima di pagare una penale recedendo, di portare avanti le tue rimostranze.

    In generale, sulla faccenda Naviga 3, io non parlo di rispetto ai clienti. Io parlo di denaro. L'addetto che ti ha contattato è uno stupido, e chi conosce la mia misura capirà il disagio che provo leggendo. Questo stupido, infatti, non ha capito che non può trattare un cliente post-pagato che garantisce denaro con cadenza certa, come uno Zero7, alla stregua di un qualsiasi detentore di ricaricabile.

    Se questo stupido non lo ha capito, auguriamoci lo capisca il suo management. Qui non c'è in gioco il rispetto, ma del denaro, che Tre riceve a cadenza bimensile, e potrebbe presto non avere più se fa trattare clienti Zero7 come sciocchi, da persone che hanno professionalità discutibile. Non è con chi paga 49 euro al mese che Tre si deve mettere a fare calcoli in merito a 50 pidocchiosi mega di traffico dati. Se lo farà, si terrà i mega, e farà a meno del denaro di molti. Il gioco vale la candela? Se non si è stupidi, no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social