offerta modem - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

offerta modem

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    quella è la onda mh602, a te hanno offerto probabilmente il momo (che ha upfront di 49 euro)... comunque... visto che nessuno vuol denunciare nessuno, evitiamo di alzare polveroni e atteniamoci ai fatti o alle considerazioni... mi par che sia più costruttivo ed evita di dare a questo sito l'immagine che evocavo sopra degli s**zzi tra quindicenni...
    era la onda, ne sono certo, me lo ha detto la tizia....non sono uno sprovveduto, so di cosa parlo, altrimenti non avrei certo aperto la discussione...non voglio alzare un polverone, ma visto che sono anni che pago alla 3 cifre importanti, pretendo rispetto e se cercano di raggirarmi, mi infastidisco
    zero7 - nokia n95 8gb

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    apro nuova parentese, mi hanno chiamato su 2 numeri a me intestati, solo che uno lo usa la mia ragazza, per poco non accettava...ma se vedono che la stessa persona ha 2 numeri, chiamano tulli i numeri?
    bah
    zero7 - nokia n95 8gb

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumos3 Visualizza Messaggio
    era la onda, ne sono certo, me lo ha detto la tizia....non sono uno sprovveduto, so di cosa parlo, altrimenti non avrei certo aperto la discussione...non voglio alzare un polverone, ma visto che sono anni che pago alla 3 cifre importanti, pretendo rispetto e se cercano di raggirarmi, mi infastidisco
    allora denunciali!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social